Soleil Sorge vittima dell’amore: “Jeremias Rodriguez aveva problemi personali…”

Soleil Sorge è stata spesso vittima dell’amore. La ragazza ha parlato della sua storia con Jeremias Rodriguez e dei suoi problemi personali.

Soleil Sorge meteoweek.com
Soleil Sorge meteoweek.com

Soleil Sorge viene spesso associata ad alcuni personaggi famosi, con cui si pensa possa aver avuto una storia. L’ultimo nome fatto è stato quello di Andrea Iannone, storia che è stata poi smentita. La ragazza ha voluto sottolineare di non voler valere qualcosa solo perché sta con un uomo.

Il carattere di Soleil è molto forte e lo ha mostrato in diverse occasioni televisive. Tra le pagine di Chi, la ragazza è tornata a parlare anche della sua relazione con Jeremias Rodriguez, che per lei è stata molto importante.

Soleil Sorge1 meteoweek.com
Soleil Sorge1 meteoweek.com

Soleil Sorge vittima dell’amore

Tra le pagine del settimanale Chi, Soleil Sorge si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez. La donna ha voluto prima di tutto sottolineare il suo carattere forte e la sua determinazione a valere qualcosa anche senza un uomo accanto.

Da quando è diventata famosa è stata accostata a diversi uomini, ma quella con Jeremias è stata una delle poche storie in cui ha creduto veramente. La donna ha spiegato che con lui è nato un amore puro e vero e che le critiche che ha sempre ricevuto sono state ingiuste.

Soleil Sorge2 meteoweek.com
Soleil Sorge2 meteoweek.com

Soleil è stata spesso accusata di essere uscita insieme a Jeremias per farsi pubblicità, visto che la famiglia Rodriguez è molto famosa. La donna ha voluto smentire questa cosa, spiegando di essersi presa cura del suo ex in tutto e per tutto.

I problemi personali di Jeremias

Ci siamo trovati umanamente e ci siamo piaciuti ancora prima di andare all’Isola dei Famosi. Solo che, una volta finito il reality, sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali” ha spiegato Soleil Sorge, che ha sottolineato di essergli sempre stata vicino.

Mi sono occupata di Jeremias, gli ho trovato i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili. La sua famiglia mi ha ringraziata, mi hanno detto che con me è cambiato” ha spiegato Soleil.

Soleil Sorge3 meteoweek.com
Soleil Sorge3 meteoweek.com

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata dopo Soleil? Ecco chi è

Leggi anche -> Soleil Sorge svela la verità: perché ha lasciato Jeremias Rodriguez

La donna ha aggiunto che si è trovata molto bene con Belen che, anche se sembra dura, ha il suo stesso carattere forte. Ha anche spiegato di adorare Cecilia e di essersi sempre trovata bene con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy