Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata dopo Soleil? Ecco chi è

Il più piccolo di casa Rodriguez, Jeremias, potrebbe essersi fidanzato: il fratello minore di Belen pare abbia trovato l’amore con una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Jeremias Rodriguez si è fidanzato?

Da qualche settimana, Jeremias Rodriguez è tornato al centro del gossip per alcune dichiarazioni social che lasciavano intendere un certo astio nei confronti dell’ex cognato, Stefano De Martino. Il fratello minore di Belen, da sempre protettivo nei suoi confronti, ha rappresentato una vera e propria spalla per la showgirl dopo la seconda separazione dal marito e alcuni suoi post sembravano essere riferiti proprio alla situazione sentimentale della sorella.

Nelle ultime ore, però, si torna a parlare di Jeremias per qualcosa di diverso da ciò che riguarda Belen e Stefano. Alcuni scatti pubblicati nelle Instagram story dal giovane argentino, infatti, lascerebbero intendere che Rodriguez abbia ritrovato l’amore grazie ad una ragazza mora sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Jeremias Rodriguez, tutte le storie del fratello di Belen

L’ultima importante storia d’amore di Jeremias Rodriguez risale a qualche mese fa, quando la partecipazione a L’Isola dei famosi gli fece conoscere Soleil Sorge.

Lui, che aveva già tentato un approccio con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riuscì a fare breccia nel suo cuore grazie alla permanenza in Honduras.

La relazione tra loro sembrava procedere a gonfie vele e, rientrati in Italia, pareva che i due avessero intenzioni serie tanto che, dopo poco, decisero di andare a convivere.

Poi la rottura, la riappacificazione e l’addio definitivo hanno segnato la fine del loro legame, mentre su Jeremias sono iniziate a circolare voci riguardo una frequentazione con un’altra ex di Uomini e Donne, Martina Luchena.

Jeremias Rodriguez, foto con Deborah Togni

Leggi anche–>Jeremias Rodriguez in difesa dell’amico | “Purtroppo c’è gente che…”

Leggi anche–>Martina Luchena frequentazione impossibile | La verità su Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez di nuovo innamorato?

Smentito anche quest’ultimo gossip, Jeremias ha continuato a farsi vedere solo in compagnia degli amici, almeno fino agli ultimi giorni.

Nelle Instagram story pubblicate di recente dall’argentino, si è notato un certo feeling con Deborah Togni, giovane ragazza del tutto sconosciuta al mondo del gossip.

Dagli scatti pubblicati da Jeremias, sembrerebbe che tra loro ci sia del tenero ma, al momento, non se ne sono avute conferme.

Il profilo social di Deborah è blindato, mentre  Rodriguez ha scelto di non esporsi in alcun modo riguardo la sua vita privata.

Impostazioni privacy