Martina Luchena frequentazione impossibile | La verità su Jeremias Rodriguez

Martina Luchena rompe finalmente il silenzio e racconta come sono andare realmente le cose e la frequentazione con Jeremias Rodriguez.

Martina Luchena frequentazione impossibile
Martina Luchena – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne lavora ormai con influencer e continua anche in quarantena a prendersi cura dei propri follower. Martina come ogni giorno, racconta e intrattiene con recensione,look e dirette i suoi fan mostrandosi in casa anche lei a causa della quarantena.

Martina Luchena qualche mese fa, è stata vittima di alcuni gossip che la vedevano protagonista di un flirt insieme al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Ieri però, Martina Luchena ha chiarito una volta per tutte cosa c’è tra lei e Jeremias, raccontando la sua frequentazione impossibile.

Martina Luchena frequentazione impossibile
Martina Luchena – meteoweek

Martina Luchena conoscenza mancata

Durante la giornata di ieri, Martina Luchena durante una sua diretta, ha voluto raccontare il suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez di cui è stata accusata alcuni mesi fa.

Martina Luchena frequentazione impossibile
Martina Luchena – meteoweek

La ex corteggiatrice, ha voluto anche dire la sua e raccontare l’esperienza di Uomini e Donne: “Sono stata nel salotto della grande Maria De Filippi. Sono finita li a caso, sono stata iscritta al programma ed ero ignara di tutto quello che poi sarebbe successo. […] Maria nei suoi programmi da una grande possibilità a noi giovani l’importante è poi quella di riuscire a coglierla e a dare e io ho trasformato la mia grande passione nel lavoro, nel mio stile di vita”.

Martina però, ha voluto anche sottolineare la sua frequentazione impossibile con Jeremias Rodrgiuez, cosa c’è tra di loro?

Leggi Anche -> Uomini e Donne 2.0 backstage | La redazione si mette a nudo 

Leggi Anche -> Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer | Adesso tocca a Martina Luchena

Ex corteggiatrice svela il suo flirt

La diretta di Martina Luchena è arrivata anche al punto di parlare di Jeremias e della loro presunta frequentazione impossibile, risalente a diversi mesi fa.

Martina Luchena frequentazione impossibile
Martina Luchena – meteoweek

Il flirt che sembrava esserci stato tra di loro, è stato spiegato da Martina così: “Io ho conosciuto Cecilia Rodriguez ed è una delle persone più piacevoli che io abbia incontrato in questo percorso, non ci vediamo sempre ma la cosa bella è che una volta che ci vediamo e come se ci fossimo visti il giorno prima, siamo molto simili caratterialmente, ci siamo trovate. Con Jeremias ci sono stati un po di pettegolezzi vedendoci uscire nella stessa compagnia uscendo con Cecilia, è un bravissimo ragazzo, gli voglio bene ma siamo amici. Single”.

Impostazioni privacy