Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer | Adesso tocca a Martina Luchena

Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer e ha un amore nuovo di zecca. Ecco chi è la ragazza che fa palpitare adesso il suo cuore.

Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer – meteoweek

La famiglia Rodriguez ancora una volta si trova al centro della cronaca rosa italiana. Belen e Cecilia hanno messo la testa a posto, ma il fratello minore temporeggia ancora.

Jeremias Rodriguez a quanto pare guarderebbe solo le influencer e, dopo la fine della relazione con Soleil Sorge, adesso sarebbe il turno di Martina Luchena.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia ancora sui social: il nero non compre 

Leggi anche -> Belen Rodriguez nuda in spiaggia: sai sempre chi sono 

Jeremias Rodriguez – meteoweek

I Rodriguez e l’amore

In questi anni abbiamo avuto modo di seguire da vicino la famiglia Rodriguerz e i loro drammi amorosi. Belen che dopo Fabrizio Corona trova l’amore con Stefano De Martino, dal quale poi divorzia e avvia una relazione con Andrea Iannone… dopo qualche anno però ecco che la troviamo nuovamente insieme a Stefano De Martino, con il quale sembra aver ritrovato la sua felicità.

Cecilia, invece, dopo la relazione con Francesco Monte, finita in diretta al Grande Fratello Vip, continua a vivere la sua intensa storia d’amore con Ignazio Moser in attesa del matrimonio, anche se la proposta continua a slittare.

Jeremias , Cecilia , Belen – meteoweek

Jeremias (forse) aveva trovato semplicemente la ragazza non adatta a lui che non piaceva neanche alle sorelle, alle quali è davvero molto legato. Dopo l’addio a Soleil Sorge è tempo per un nuovo amore?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez rovina la vita a Jeremias 

Leggi anche -> Jeremias Rodriguez messo in vetrina da Cecilia

Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer

Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer tanto che, dopo una breve attrazione per Giulia De Lellis, la convivenza con Soleil Sorge adesso sarebbe attratto da Martina Luchena?

Martina Luchena – meteoweek

La verità è che le influncer che piacerebbero a Jeremias Rodriguez sono quelle che arrivano dal mondo di Uomini e Donne, dato che anche Martina Luchena ha preso parte al programma in qualità di corteggiatrice per Riccardo Gismondi.

Martina Luchena – meteoweek

La conferma di un presunto flirt tra Jeremias Rodriguez e Martina Luchena viene confermata da una foto dove l’influencer si mostra con una farfalla tatuata sulla gamba (forse per omaggiare Belen) e non solo… Domenica 27 ottobre 2019 ha pubblicato anche un IG Stories con sottofondo la canzone di Adriano Celentano Una carezza in un pugno. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale o la prima foto della coppia?

 

Impostazioni privacy