Cecilia Rodriguez rovina la vita a Jeremias | Addio Soleil Sorge

Cecilia Rodriguez rovina la vita a Jeremias. Le dichiarazioni mettono in bilico il rapporto con Soleil Sorge?

Cecilia Rodriguez rovina la vita a Jeremias – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez ne comincia un’altra delle sue e rovina la vita a Jeremias. La modella argentina ha svelato qualche dettaglio di troppo sulla sfera sentimentale del fratello.

Jeremias Rodriguez, dunque, ha nuovamente detto addio a Soleil Sorge? Il sospetto della crisi nel loro rapporto era nato qualche giorno fa ma ormai sembra essere una cosa certa, grazie anche alle dichiarazioni che Cecilia ha rilasciato a Vieni da me.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez contro la famiglia Moser 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sbotta contro la stampa italiana 

Cecilia e Jeremias – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez rovina la vita a Jeremias

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati nuovamente nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me, per raccontare come procede la loro storia d’amore. La conduttrice però li spiazza facendo una domanda che riguarda un altro membro della famiglia, ovvero Jeremias.

Il ragazzo aveva intrapreso una relazione con Soleil Sorge che aveva conosciuto all’Isola dei Famosi. Dopo una breve crisi che li ha tenuti lontani, sembrava che tra i due andasse nuovamente tutto bene tanto da decidere di andare a convivere immediatamente.

Jeremias e Soleil Sorge – meteoweek.com

Nel momento in cui però Caterina Balivo chiede a Cecilia Rodriguez se il fratello fosse ancora fidanzato, sia lei che Ignazio Moser sono titubanti nel rispondere anche se poi la modella afferma: “Comunque, sì, credo di sì… è fidanzato”, scongiurando così l’addio di Jeremias a Soleil Sorge.

“Forse era l’uomo per me”

In occasione della nuova intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato la loro vita quotidiana: dalla colazione a letto al tempo trascorso sempre insieme.

Ignazio e Cecilia – meteoweek.com

Inevitabilmente, la modella argentina si trova a parlare del modo in cui si sono conosciuti e dalla precedente relazione con Francesco Monte: “Molte persone non ci hanno creduto, io sono stata me stessa, ho seguito il mio cuore e quello che mi andava di fare. Quando è entrato io volevo farci amicizia perché produce vini e volevamo fare gli aperitivi. Io ero fidanzata non l’ho guardato con occhi diversi, poi si è slacciato la camicia e ho detto che forse era l’uomo per me”.

 

Impostazioni privacy