Jeremias Rodriguez in vetrina | Chechu cerca nuova fidanzata per il fratello

Jeremias Rodriguez torna single e la sorella Chechu lo mette in vetrina? Ecco cosa sta succedendo.

Jeremias Rodriguez in vetrina – meteoweek

Un’altra puntata della saga “Vita e sentimento dei Rodriguez” è apparsa sui social. Dunque, ricapitolando: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme; Cecilia è felice insieme a Ignazio Mosere; Jeremias Rodriguez… è in vetrina, cioè è nuovamente alla ricerca d’amore?

Proprio quando tutti eravamo convinti di poter vedere i membri della famiglia Rodriguez belli che sistemati, ecco che troviamo Chechu in veste di cupido mentre cerca una nuova fidanzata per il fratello.

Jeremias Rodriguz e le sorelle Chechu e Belen – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez rovina la vita di Jeremias 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida la famiglia Moser

Cecilia Rodriguez contro Soleil Sorge?

Impossibile negare che, forse, le sorelle Rodriguez non hanno mai accolto in modo del tutto positivo la fidanzata di Jeremias. La conferma di quanto detto si è subito notata nel momento in cui Cecilia si sarebbe scagliata contro Soleil Sorge, anche se in un secondo momento tutto sembrava procedere nel migliore dei modi come dimostrato anche dalle vacanze che l’ex corteggiatrice ha trascorso con il fidanzato e famiglia al seguito.

Jeremias Rodriguez dopo una breve crisi era anche andato a convivere con Soleil, ma oggi qual è la verità?

Jeremias e Solel Sorge – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez balla coi lupi in luna di miele

Leggi anche -> Jeremias e Soleil Sorge, il colpo di scena 

Jeremias Rodriguez in vetrina

Recentemente Cecilia Rodriguez durante l’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, ha alimentato i rumors su una presunta crisi tra  Jeremias e Soleil anche se poi ha affermato che i due in realtà stavano ancora insieme.

Nonostante il tentativo di riprendere un po’ la ‘situazione’ il sospetto dei fan non è mai svanito, dato che la coppia non si mostra più insieme da troppo tempo.

Jeremias Rodriguez – meteoweek

In attesa di scoprire cosa sia successo con Soleil Sorge, ecco che Chechu mette Jeremias Rodeiguez in vetrina nella sue IG Stories e scrive: “Alzi la mano chi ha un fratello bello come il mio?“.

Impostazioni privacy