Jeremias Rodriguez in difesa dell’amico | “Purtroppo c’è gente che…”

Jeremias Rodriguez si butta in difesa di un amico con un post Instagram dal messaggio chiaro: su chi ha puntato il dito l’ex concorrente del GF Vip?

Jeremias Rodriguez – Meteoweek.com

L’argentino si è scatenato sul web qualche giorno dopo il caos creatosi intorno a Sergio Sylvestre, reo di aver sbagliato qualche strofa durante l’esecuzione dell’inno nazionale prima della finale di Coppa Italia.

Il fratello di Belen Rodriguez ha voluto però dare pieno appoggio dando solidarietà al cantante, andando contro ai molti critici che lo hanno attaccato.

Tutti contro Sergio Sylvestre

Uno dei più simpatici vincitori di Amici è stato duramente attaccato nelle scorse ore, dopo aver cantato l’inno nazionale prima del fischio finale di Napoli-Juventus.

Stiamo parlando di Sergio Sylvestre, volto noto della musina italiana, che prima dell’inizio della finale di Coppa Italia ha cantato l’inno di Mameli. Una performance non perfetta secondo il web che ha attaccato pesantemente il gigante buono lanciato da Maria De Filippi.

Secondo il pubblico Sylvestre avrebbe steccato in maniera pesante l’inno nazionale, dimenticandosi anche qualche strofa. L’ira della gente, per i pesanti errori del cantante, è diventata un caso nazionale, macchiando seriamente la carriera dell’artista.

Sergio Sylvestre – Meteoweek.com

Una situazione imbarazzante per l’artista che dopo il caos creatosi intorno a lui ha voluto dire la sua sul proprio profilo, provando a chiarire una situazione non facile provando a difendersi sull’accaduto.

Nelle ultime ore però è Jeremias Rodriguez che ha voluto dire la sua su un argomento troppo chiacchierato.

Jeremias Rodriguez in difesa dell’amico

Proprio sul profilo Instagram Rodriguez ha voluto dare tutto il suo appoggio allo sfortunato Sylvestre.

Jeremias Rodriguez 2 – Meteoweek.com

Con un post molto significativo, l’ex concorrente del GF Vip non ci ha girato intorno: “Sei una delle persone più belle che belle che è capitata nella mia vita. Ti chiedo scusa io, per tutte le persone che hanno provato a stabilizzare il tuo essere bello dentro e fuori“.

Il fratello di Belen Rodriguez è un fiume in piena e conclude il suo post in difesa dell’ex vincitore di Amici in maniera forte: “Purtroppo c’è gente ancora dobbiamo educare, noi non molliamo“.

Un messaggio in difesa dell’artista chiaro e netto quello lasciato da uno dei protagonisti della terza edizione del GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Jeremias Rodriguez guarda solo le influencer | Adesso tocca a Martina Luchena

LEGGI ANCHE –> Sergio Sylvestre sbaglia Inno di Mameli, Adinolfi: “Aridacce i soldi”

La difesa da parte di Jeremias Rodriguez verso Sergio Syilvestre è atto di un’amicizia forte tra i due ragazzi. Sperando che tutto questo polverone sul cantante vada a scemare presto.

Impostazioni privacy