Stefano De Martino vita da single: “Non sono un monaco ma…”

La vita da single di Stefano De Martino procede a gonfie vele. Ne ha parlato lui stesso, facendo capire che anche lui ha avuto i suoi flirt, anche se preferisce mantenere la sua privacy.

Stefano De Martino meteoweek.com
Stefano De Martino meteoweek.com

Stefano De Martino ha vissuto la sua estate da single ed è spesso finito sui giornali di gossip accostato ad alcune presunte fiamme. La verità sulla sua vita sentimentale la può sapere solo lui, ma le parole che si è lasciato scappare con alcuni amici spiegano molte cose.

A riportare le sue dichiarazioni è stato Chi Magazine, che ha svelato ciò che Stefano ha confidato agli amici. Il ballerino ama le donne ed essendo single è libero di conoscerle ed avere nuove storie, anche se il suo comportamento è molto diverso da quello di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino1 meteoweek.com
Stefano De Martino1 meteoweek.com

La vita da single di Stefano De Martino

Mentre Belen Rodriguez ha deciso di uscire nuovamente allo scoperto con l’hair stylist Antonino Spinalbese, il suo ex Stefano De Martino continua a rimanere nascosto. Nonostante sia molto famoso e anche molto attivo sui social, cerca di mantenere sempre la sua privacy.

Chi Magazine ha svelato una frase che Stefano De Martino si è lasciato scappare con i suoi amici. “Non sono un monaco ma deciso io quando farmi vedere con una donna” ha dichiarato l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino2 meteoweek.com
Stefano De Martino2 meteoweek.com

Queste parole sono molto chiare e spiegano che sicuramente durante l’estate ha avuto qualche flirt, ma non vuole più essere associato ad una persona per una storia d’amore.

Il ballerino guarda avanti

Stefano De Martino guarda avanti e dopo la seconda separazione da Belen Rodriguez pensa solo alla sua vita, alla sua carriera e al piccolo Santiago. Il ballerino è diventato anche un bravissimo conduttore ed è sempre più amato dal pubblico.

Il rapporto con Belen ha preso una piega molto positiva e i due, secondo quanto riportato dal settimanale, sono riusciti a mantenere un rapporto cordiale e sereno, soprattutto perché sono ancora legati dall’amore per il piccolo Santiago.

Stefano De Martino3 meteoweek.com
Stefano De Martino3 meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino in dolce compagnia: ecco chi è la bellissima

Leggi anche -> Stefano De Martino vuole riconquistare Belen: cosa sta succedendo tra i due

Il tanto atteso ritorno di fiamma sembra essere ormai impossibile, anche se già precedentemente hanno stupito tutti i loro fan. Per il momento Stefano si gode la sua vita da single, con qualche flirt ma lontano dal gossip.

Impostazioni privacy