Vasco Rossi spegne il gossip sul flirt con Barbara D’Urso: “Che canzone ho scritto per lei? Nessuna”

Da anni si rincorrono le voci riguardanti una canzone che Vasco Rossi avrebbe scritto per Barbara D’Urso ai tempi della loro relazione ma, a distanza di tempo, il Kom spegne qualunque gossip in merito.

Vasco Rossi sul flirt con Barbara D’Urso

La relazione tra Vasco Rossi e Barbara D’Urso risale ai tempi della loro giovinezza. Erano gli anni Ottanta, lui era già uno dei cantanti più apprezzati, mentre la conduttrice di Mediaset aveva davanti a sé anni di gavetta da fare prima di arrivare ad occupare un posto nell’olimpo dei nomi di punta di Cologno Monzese.

Belli e giovani, Vasco e la D’Urso furono una delle coppie più discusse e in merito a quell’amore lei ha raccontato: “Con Vasco è stato un amore travolgente, era bello come il sole, magro e sano”. Barbara, dunque, conserva un ricordo felice di quella relazione poi conclusasi dopo un po’ di tempo. Ma, proprio su quella storia, aleggia un mistero: si dice che il rocker di Zocca abbia dedicato una canzone a Carmelita, ma è davvero così?

“Brava” di Vasco Rossi è dedicata alla D’Urso?

Secondo voci di corridoio, il brano “Brava” di Vasco Rossi sarebbe stato proprio dedicato a Barbara D’Urso ma, già sette anni fa, lui decise di smentire categoricamente questa notizia infondata.

“NON HO MAI scritto una canzone per Barbara D’Urso”, aveva fatto sapere il Kom che, a distanza di tempo da quelle ultime dichiarazioni, ha ribadito il concetto rispondendo ad un fan su Instagram.

“Toglimi una curiosità, che canzone avevi scritto per Barbara D’Urso”, ha chiesto un utente dei social a Vasco che, senza troppi giri di parole, ha replicato: “Nessuna!”.

Vasco Rossi smentisce canzone per la D’Urso

Leggi anche–>Vasco Rossi dedica al suo amore: chi è la compagna storica

Leggi anche–>Vasco Rossi rivela: “Ecco chi è Silvia della mia canzone”

Le bufale su Vasco Rossi

Su Vasco Rossi, tuttavia, sono numerose le bufale che hanno iniziato a diffondersi nel tempo e, oltre ad aver smentito la realizzazione di una canzone dedicata alla D’Urso, il Kom ci aveva tenuto a chiarire anche altre notizie sul suo conto.

Attraverso il suo profilo Facebook, Vasco aveva fatto sapere: “NON HO MAI espresso apprezzamenti negativi sul fatto che a San Siro mettano una mia canzone quando gioca il Milan. NON HO MAI scritto una canzone per Barbara D’Urso. NON HO MAI offeso il Sud con battute o altro. Io amo il Sud come il Nord e il Centro. NON HO MAI avuto un tumore ma una Infezione Batterica. NON HO MAI detto che mi sarei ritirato ma che volevo dare le dimissioni da Rockstar. (Dimissioni che non sono state accettate)”.

Impostazioni privacy