Vasco Rossi dedica al suo amore: chi è la compagna storica

Vaco Rossi celebra la storica compagna, Laura Schmit, con un lungo post su Instagram e dei fiori.

 

Il collage di Vasco e Laura

Il rocker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un collage che lo ritrae in tre diverse foto, in tre momenti diversi ma sempre con affianco Laura, la sua compagna. Nella descrizione del post il cantautore ha scritto:

Oggi vado a comprare dei fiori?
Per la Laurina…
Perché è il suo compleanno ?????
“Ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la Tv con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia” racconta al giornalista che lo ha incontrato nella sua casa di Zocca “Dal nostro amore è nato nel 1991 Luca. Lei lo voleva e io anche. Visto che ero diventato padre due volte senza averlo chiesto, volevo provare a metter su famiglia. Per uno come me era la scelta più controcorrente e spericolata: una sfida.”.
Ancora oggi il loro rapporto non sembra avere problemi, e senza vergogna l’uomo dalla vita spericolata afferma “Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore”,
riprendendo una sua intervista rilasciata a Vanity Fair.

Vasco in occasione del compleanno di Laura ha voluto celebrarla con questa dedica, rinnovando il suo amore per la donna di cui si è innamorato 33 anni fa.

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/07/wilma-goich-e-la-morte-della-figlia-susanna-vianello-vorrei-smettere-di-piangere/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/07/inghilterra-spara-a-coetaneo-vicino-scuola-15enne-gravemente-ferito-cpe/

La conoscenza e l’amore

I due si sono conosciuti grazie a Massimo Riva, grande amico di Vasco, quando Laura aveva solo 17 anni. All’epoca la loro relazione fu uno scandalo visto che tra i due c’era una differenza di età non di poco conto. Nonostante ciò la coppia ha superato qualsiasi critica continuando per la propria strada e a più di 30 anni di distanza hanno dimostrato di avere ragione.

I figli di Vasco Rossi

Dal loro amore è nato Luca nel 1991, figlio più piccolo di Vasco e fratellastro di Lorenzo – avuto da Gabriella Sturani- e del primogenito Davide, avuto con Stefania Trucillo.

Impostazioni privacy