Willy Monteiro: rimangono in carcere i 3 arrestati. Belleggia ai domiciliari

Francesco Belleggia, accusato dell’omicidio insieme ad altri tre ragazzi ha dichiarato durante l’interrogatorio di aver visto uno dei fratelli Bianchi colpire Willy. Adesso si trova in detenzione domiciliare.

meteoweek.com

Uno dei 4 ragazzi arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si è appreso successivamente, ha ottenuto la detenzione domiciliare. Si tratta di Francesco Belleggia che ieri nel corso dell’interrogatorio di garanzia avrebbe confermato di avere visto uno dei fratelli Bianchi colpire Willy. I ragazzi sembrano darsi la colpa a vicenda ma alcuni testimoni e un video che riprende l’estero di un locale, potrebbero chiarire definitivamente i fatti. Intanto continuano gli interrogatori a tutti e quattro per ricostruire la vicenda.


LEGGI ANCHE:

L’accusa per i 4 rimane di omicidio preterintenzionale

meteoweek.com

Restano in carcere le quattro persone arrestate per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso nel corso di una rissa la notte tra sabato e domenica. Il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. L’accusa per i 4 resta rimane quella di omicidio preterintenzionale, nonostante il primo interrogatorio. Intanto si continuano a sentire i familiari degli aggressori. Il fratello di Gabriele e Marco ha confermato che quella sera entrambi si erano recati al suo locale, erano inferociti con gli altri due e dicevano “Hanno fatto un casino…”. Non dico che non c’entrano niente ma io sono sicuro che i miei fratelli non hanno ucciso nessuno e la verità verrà fuori. Ci sono i testimoni”.  Sull’uscio del grande cancello in metallo della villa dei genitori si dispera per la morte di Willy. E teme per la sua famiglia, tanto da chiudere in via precauzionale il suo risto-pub per qualche giorno.

Impostazioni privacy