Can Yaman foto sexy: l’attore di Daydreamer infiamma il web

Can Yaman è la star che ha conquistato il difficile palinsesto televisivo dell’estate, è un personaggio amato e apprezzato e non solo per la sua evidente e a tratti imbarazzante bellezza. Tutti lo vogliono: reality, programma televisivi, e alcuni registi importanti ma lui per il momento resta fedele alle più popolari soap turche tra cui Daydreamer che gli ha dato una celebrità internazionale davvero inaspettata.

Can Yaman: bello, sexy e dal cuore gentile

Bello, aitante, dal fisico ma soprattutto dal sorriso mozzafiato Can Yaman infiamma il web con le sue foto sexy che è impossibile non apprezzare e osservare con molta attenzione. Donne di ogni età hanno manifestato il desiderio di conoscerlo, in Italia è stato ospite di Barbara D’Urso e prima di Maria de Filippi dove il bel attore ha sempre dimostrato un’estrema semplicità e umiltà.

La sua bellezza ovviamente arriva prima della sua professionalità sul set ma Can è un uomo preparato, quando non gira è un avvocato affermato e adora gli animali. L’attore turco del momento ha davvero tantissimi pregi di cui è impossibile non innamorarsi. Can Divit, il protagonista di Daydreamer, interpretato da Can Yaman è molto simile al suo interprete, l’attore ha infatti più volte dichiarato d’aver avuto molta libertà nel creare il personaggio per questo sente una certa vicinanza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, arriva il sosia di Can Yaman | Trono col botto

Leggi anche —-> DayDreamer, Demet Özdemir ha ceduto al ritocchino? Spunta una foto del 2014

Can Yaman single: qual è il suo rapporto con Demet Ozdemir?

In una recente intervista Can Yaman ha rivelato qual è il tipo di rapporto con la sua patner in Daydreamer Demet Ozdemir. Can ha ammesso che fra loro c’è un feeling speciale, sono molto amici e si capiscono al volo sul set ma anche fuori. I due si sono presentati a molti eventi insieme ma hanno sempre dichiarato di non essere una coppia, anche se alcuni rumors sostengono che un flirt breve fra i due ci sia stato.

“Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme“.

Impostazioni privacy