DayDreamer, Sanem è rifatta? Spunta una foto di Demet Ozdemir del 2014

Tutti la conosciamo per il ruolo di Sanem Aydin, la giovane ragazza protagonista della soap opera turca che sta facendo impazzire il pubblico italiano: lei è la bellissima Demet Ozdemir.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir- Foto Ig- Meteoweek

Daydreamer- Le ali del sogno è la soap opera turca che sta letteralmente tenendo incollati gli spettatori ai teleschermi tutti i pomeriggi.

Tutti sono ansiosi di conoscere l’evoluzione della storia d’amore tra Sanem, aspirante scrittrice e Can Divit, il figlio del proprietario dell’agenzia pubblicitaria per la quale si ritrova a lavorare.

Demet Ozdemir e la sua adolescenza difficile

Il personaggio interpretato dalla bella Demet ha permesso all’attrice di farsi fortemente apprezzare anche in Italia: la ragazza ha, come è immaginabile, origini turche. La Ozdemir è nata ad Izmit ed è cresciuta ad Istanbul insieme alla madre e ai fratelli.

In una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa l’attrice che ha 28 anni ha raccontato di non aver vissuto un’adolescenza particolarmente felice e di aver intrapreso la via della carriera cinematografica molto presto.

Scorrendo le foto sul suo profilo Instagram si notano scatti della sua quotidianità ed è impossibile non restare incantati di fronte a tanta bellezza, ma c’è chi ha notato qualche lieve cambiamento nell’aspetto fisico della famosa attrice turca.

LEGGI ANCHE ——-> Daydreamer: Can Yaman in ospedale dopo la scena d’amore con Demet

LEGGI ANCHE ——-> Can Yaman e Demet di Daydreamer, cosa c’è tra di loro? La verità dell’attore

Daydreamer, la soap opera del momento

In uno scatto del 2014 le labbra della Demet appaiono molto più sottili di quelle che siamo abituati a vedere ogni giorno nella soap turca: è solo un effetto causato da luci e ombre o anche la bella attrice ha seguito il richiamo della chirurgia e si è concessa un piccolo ritocchino?

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir- Foto Ig- Meteoweek

In ogni caso Sanem piace tanto agli spettatori italiani che tifano per il suo amore con Can Yaman: a chi è curioso di sapere se tra loro due è scattata davvero la scintilla sul set, i due attori rispondono di essere solo amici. Eppure la loro forte intesa traspare da ogni scena che allieta il pomeriggio di Canale 5.

Impostazioni privacy