Grande Fratello, che fine ha fatto Rebecca? Irriconoscibile dopo la dieta

Concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto Rebecca De Pasquale?

Rebecca De Pasquale – Fonte: Facebook

Rebecca De Pasquale al Grande Fratello

Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca“. Sono queste le parole utilizzate da Rebecca De Pasquale nel corso di un’intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso qualche tempo fa. All’anagrafe Sabatino De Pasquale, infatti, ha raccontato di aver vissuto sei anni all’interno di un monastero per diventare sacerdote. In seguito, però, ha deciso di abbandonare questo percorso per diventare appunto Rebecca.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Rebecca ha perso diversi chili e ha intrapreso un percorso di dimagrimento con il dottor Lemme, che ha elaborato per lei la cosiddetta “dieta degli spaghetti a colazione”. In pratica può mangiare carboidrati solo fino alle ore 12. Vietati mix di carboidrati e zuccheri assieme, oltre sale e zucchero, al fine di aiutare Rebecca a perdere peso. Ebbene, l’ex concorrente del Grande Fratello ha perso moltissimi chili e ha mostrato il risultato ottenuto pubblicando varie foto sui social.

Rebecca De Pasquale – Fonte: Facebook

Rebecca De Pasquale oggi

Poco presente in televisione, Rebecca Di Pasquale a Radio Cusano Campus qualche tempo fa ha spiegato: “Non voglio fare l’opinionista del Gf, ma mi piacerebbe molto rientrare dentro la casa come concorrente per far capire agli altri che cos’è la semplicità, me lo chiedono in molti. Lo scorso anno potevo rientrare perché lo show stava subendo un calo di ascolti ma alla fine è saltato tutto. In tv ho fatto poco dopo il Gf, ho un bel curriculum ma non importa a nessuno. Lavoro come colf e dog sitter e a tutti quelli che credono di sfondare con il Gf dico di andarci coi piedi di piombo perché la realtà è molto più amara”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO

Per poi aggiungere: “Non volevo partecipare al Grande Fratello, ma gli amici mi hanno costretto a fare il provino per spronare la gente che ha vissuto una storia simile alla mia a farsi forza. Dopo tre mesi dal provino fui chiamata a Roma dopo che gli autori valutarono la mia storia e il mio percorso e da lì entrai dentro la casa più famosa d’Italia dove fui amata un po’ da tutti. Non mi aspettavo nulla da questa partecipazione perché io dalla vita non mi aspetto mai niente, penso che tutto si basi soltanto sul destino e sulla fortuna: vivo godendomi gli attimi e le esperienze che mi si presentano senza fare programmi, prendo quello che viene”.

Rebecca De Pasquale – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy