Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi

Nota per aver vinto la dodicesima edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto Sabrina Mbarek?

Sabrina Mbarek – Fonte: Facebook

Sabrina Mbarek al Grande Fratello

Entrata nella casa più spiata d’Italia dopo 78 giorni, Sabrina Mbarek riuscì ugualmente a conquistare il pubblico, tanto da aggiudicarsi la vittoria della dodicesima edizione del Grande Fratello. Nel corso della sua esperienza nel reality ha anche intrapreso una storia con un altro concorrente, ovvero Vito Mancini. La relazione è proseguita anche al di fuori del programma, per poi terminare a distanza di anni. Sabrina Mbarek ha proseguito con gli studi, decidendo di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Il suo ex fidanzato Vito Mancini, invece, ha deciso di studiare per diventare attore.

Sabrina Mbarek – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni dell’ex gieffina

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello ne è passato di tempo, e nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa a ‘Lei Chic’, Sabrina Mbarek, commentando la sua partecipazione al reality ha commentato: “Il GF è stata un’ esperienza interessante, fortunatamente la mia vita è rimasta la stessa, non c’era nulla che non andava prima, sicuro è un esperienza e come tale fa crescere. Ho mantenuto i rapporti con Martina e Patrick, purtroppo per via della distanza non ci si vede spesso”.

Per poi aggiungere: “Tornata a fare i soliti lavoretti, come dicevo la mia vita non è poi così cambiata, certo ci sono più possibilità di lavorare, se mi capita qualcosa di conveniente non sono restia nell’accettare. Gli studi invece stanno procedendo, è stata un po’ dura tornare sui libri, ma fortunatamente la materia mi piace, quindi la motivazione non manca”.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli lo rivela solo ora | Costretto a mentire

Per quanto riguarda la fine della storia con Vito Mancini, inoltre, la stessa Sabrina Mbarek attraverso i social aveva affermato: “Buongiorno a tutti! Come potete ben comprendere, la mia “sparizione” è giustificata da validi motivi che mi portato a scrivere, oggi, questo messaggio.. Come ha comunicato Vito, io e lui non stiamo più insieme, prima di comunicarvelo abbiamo atteso del tempo affinché tutto fosse certo. Ad onor del vero la scelta iniziale era quella di tenercelo per noi, poiché la fine di una storia è sempre dolorosa e l’ultimo pensiero era condividere un tale momento, che per quanto mi riguarda meritava di essere vissuto silenziosamente, per il profondo rispetto che ho nei riguardi di una storia che è stata importante. Riprendendo il testo della canzone di Battiato “la stagione dell’amore viene e va”, sono felice di dirvi che da un po’ ho una persona accanto e il mio desiderio, finalmente esaudito, era di “svuotare il sacco” per poter vivere in piena libertà la mia vita, ma dovevo e volevo rispettare la scelta di una persona che per me è stata importante e credo lo sarà sempre, che stimo e alla quale voglio bene..”.

Sabrina Mbarek – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy