Luana ex fidanzata Francesco Oppini, la tragica morte e Alba Parietti

Uno dei prossimi concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello vip è Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e di Franco. Circa 14 anni fa, un terribile lutto ha colpito Francesco. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Francesco Oppini - meteoweek
Francesco Oppini – meteoweek

Un dolore implacabile

Francesco Oppini è pronto a varcare la porta rossa del Grande Fratello vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, però, sui social network si è tornato a parlare di un episodio che lo ha colpito qualche anno fa. Precisamente, nella notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006, la sua fidanzata Luana perse la vita.

Luana e Alba Parietti - meteoweek
Luana e Alba Parietti – meteoweek

Il tutto, è stato ricordato anche da Alba Parietti in un post pubblicato su Instagram qualche tempo fa punto la showgirl, Infatti, con una lunga didascalia ha ricordato Luana e il suo grande cuore e il grande amore che il figlio nutriva per lei. La ragazza è morta in seguito ad un incidente che, per non investire un uomo in bicicletta, ha trovato la morte. Tale dolore ha recato tanto dispiacere al ragazzo che oggi, dopo 14 anni da quell’episodio, porterà sempre nel cuore. Ora però è pronto per la sua nuova esperienza televisiva nel programma di Signorini. Infatti, il ragazzo, non è il novizio ai reality show in quanto prese parte alla prima edizione de La Fattoria condotto da Daria Bignardi su Italia Uno.

Francesco Oppini e la rivincita televisiva

Sebbene Alba Parietti sia un personaggio noto della televisione italiana, Francesco Oppini prova nuovamente a riprendersi un posto in primo piano nel piccolo schermo. Il figlio di Alba e di Franco, è pronto a varcare la porta rossa del Grande Fratello vip dove sicuramente verrà messo a dura prova con la convivenza con perfetti sconosciuti.

Francesco Oppini e Alba Parietti - meteoweek
Francesco Oppini e Alba Parietti – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Ursida paga i suoi errori | Tradimento per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Giancarlo Magalli torna in tv con I Fatti Vostri: quando lo rivedremo

Come Francesco, tutti gli altri concorrenti dovranno stare attenti alle lingue taglienti dei due opinionisti in studio ovvero il cantante Pupo e la showgirl vulcanica Antonella Elia.

Impostazioni privacy