Manila Nazzaro si commuove in diretta: lacrime dopo Temptation Island

L’ex Miss Italia e concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro ha mostrato tutta la commozione e le sue lacrime durante la trasmissione C’è tempo per. Scopriamo subito il motivo della sua emozione.

Manila Nazzaro - meteoweek
Manila Nazzaro – meteoweek

Sensazioni uniche

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro è stata ospite nella trasmissione C’è tempo per. Proprio in tale programma, Manila ha mostrato tutta la sua commozione per un motivo davvero inaspettato. Le lacrime che nessuno si sarebbe aspettato dopo averla vista anche all’opera nel programma di Canale 5 Temptation Island. Tutti ormai la inquadrano come una donna dal grande temperamento, carattere moderato ma sempre sul pezzo.

Manila Nazzaro Miss Italia - meteoweek
Manila Nazzaro Miss Italia – meteoweek

Questa volta però, la sua relazione con il tanto amato Lorenzo Amoroso non c’entra nulla. Infatti, Manila ha versato qualche lacrima dopo aver visto nuovamente il video della sua proclamazione a Miss Italia avvenuta ormai più di 20 anni fa. La Nazzaro ha confermato che potrebbe rivedere migliaia di volte quel momento e per lei sarà sempre un’emozione unica ed indescrivibile. E’ il sogno che si è realizzato e che portava nel suo cuore sin da quando era bambina. Ora Manila è una mamma felice ed una compagna molto innamorata del suo Lorenzo. Proprio con quest’ultimo si è messa in discussione a Temptation Island dove hanno superato brillantemente gli ostacoli del cuore.

Manila Nazzaro e i prossimi impegni televisivi

Durante la trasmissione C’è tempo per, Manila Nazzaro ha avuto modo non solo di parlare della sua esperienza a Miss Italia ma anche di altri progetti futuri. La stessa ha preferito non esporsi più del dovuto ma ha affermato che qualcosa bolle in pentola e che, incrociando le dita, spera che tutto possa andare come desidera profondamente.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso - meteoweek
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Ursida paga i suoi errori | Tradimento per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Giancarlo Magalli torna in tv con I Fatti Vostri: quando lo rivedremo

Proprio la sua partecipazione nel programma condotto da Filippo Bisciglia, l’ha fatta apprezzare anche da un’ampia fetta di pubblico molto più giovane che non la ricordava quando fu proclamata Miss Italia nel 1999.

Impostazioni privacy