Alessandra Amoroso bomba sexy in mini vestitino: la foto

ALessandra Amoroso ha dimostrato di non essere solo una delle migliori voci del panorama pop italiano. Sensualità e fascino non sono da meno.

Alessandra Amoroso, cantante e icona sexy 

Alessandra Amoroso ha ormai bisogno di poche o nessuna presentazione. L’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, è diventata nel giro di pochi anni la cantante più ricercata e tra le migliori voci del panorama pop nazionale. Non solo bravura, estensione vocale da brividi e capacità canore camaleontiche – in grado di far variare spesso canovacci stilistici sonori – la bella Alessandra è anche una delle donne più accattivanti e sensuali della scena musicale italiana. Complice il viso da “ragazza della porta accanto” Alessandra, non è mai completamente apparsa davanti gli schermi con particolari artefatti e trucchi. Il fascino risiede sicuramente nella sua bellezza naturale e in un corpo minuto ma sicuramente ben disposto. Il pubblico ne apprezza le doti cantore, ma, stando anche al numero di seguaci sui follower, Alessandra Amoroso è apprezzata anche dalla sua bellezza e il suo profilo Instagram e quotidianamente intasato da like e reaction. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso pubblica una sua foto da giovane: eccola diversissima

LEGGI ANCHE —-> Asia Argento: “Fabrizio Corona? Gli voglio bene, ma ha problemi mentali”

Lo scatto sexy di Alessandra 

Una foto che in poche ore sta letteralmente facendo impazzire i fan. Artefice dello scatto è Alessandra Amoroso che ha postato una foto che la ritrae con un vestito argentato che ha lasciato ampia immaginazione ai fan. I commenti non si sono sprecati e il pubblico ha apprezzato. Dopo aver pubblicato la canzone Karaoke – già tormentone estivo – in compagnia di Boomdash la bella cantante verrà ricordata per aver animato i bollenti spiriti degli italiani. La cantante si è mostrata su Instagram della cantante con una foto che la ritrae con un vestito perfetto che mette in mostra il corpo. E infatti la foto dice proprio questo. La foto di Alessandra Amoroso nel giro di poche ore ha collezionato quasi 120,000 like e tantissimi commenti a seguito. A supporto della foto questa didascalia: Stanotte facciamo tardissimo, la luna è lassù

Impostazioni privacy