Amici, ricordate Ermanno? Oggi vita completamente stravolta

Quanti sono i talenti che sono entrati nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma uno in particolare è rimasto nel cuore di molti fan. Stiamo parlando del ballerino Ermanno Rossi che, dopo 18 anni dalla sua partecipazione ha finalmente realizzato il suo sogno nel mondo artistico di pertinenza.

Amici, Ermanno Rossi - meteoweek
Amici, Ermanno Rossi – meteoweek

Una splendida avventura

La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi di Ermanno Rossi è stata ricordata da molti fan della trasmissione per i suoi modi eleganti e sempre raffinati. Il suo modo di ballare, così angelico e tanto apprezzato dai professori, lo ha condotto a classificarsi al terzo posto. Il suo talento, negli anni, gli ha regalato grandi successi. E’ stato nel corpo di ballo di Buona Domenica e di altri format televisivi per tanti anni.

Ermanno Rossi oggi - meteoweek
Ermanno Rossi oggi – meteoweek

Grazie ai soldi guadagnati al grande affetto del pubblico, ha fondato nella sua Bergamo una scuola di danza che conta più di 200 allievi. La scuola è stata fondata con Francesca Sperani che, agli inizi degli anni 2000, era la sua fidanzata. Ad oggi, nonostante il loro rapporto sentimentale si sia interrotto da tempo, hanno comunque un grande sodalizio cementificato dalla danza. Oggi Ermanno si può considerare soddisfatto e appagato di essere diventato un grande imprenditore nell’ambito artistico che ha sempre sognato fin da piccolo.

Amici e la nuova edizione alle porte

Sebbene Ermanno Rossi sia stato uno dei talenti di Amici di Maria De Filippi è ricordato con grande affetto e stima da parte dei fan, il pubblico è pronto ad accogliere i nuovi cantanti e ballerini. La nuova edizione del talent che ripartirà con ogni probabilità in autunno, non avrà più la striscia pomeridiana su Real Time dopo alcuni anni.

Amici casting - meteoweek
Amici casting – meteoweek

Leggi anche -> Manila Nazzaro si commuove in diretta: lacrime dopo Temptation Island

Leggi anche -> Rita Rusic bomba sexy con costume da pin up | L’ex gieffina senza freni

Così come confermato da alcune indiscrezioni nei giorni scorsi, il pubblico avrà modo di seguire le gesta dei talenti su Italia 1 e, il sabato pomeriggio, su Canale 5. Per la fase serale, invece, bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy