Caterina Balivo, 40 anni e senza rughe: svelato il suo segreto

La conduttrice Caterina Balivo si gode questi ultimi scorci d’estate e lo fa non godendosi il sole o il mare ma in un modo così singolare da garantirle sobrietà e pacatezza nel volto. Scopriamo subito cos’è successo.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Elisir di eterna giovinezza

Caterina Balivo, orfana del suo programma di Rai 1 Vieni da me, si gode il meritato relax dopo tanti mesi di lavoro e lo fa con i suoi figli Guido Alberto e Cora. La presentatrice di origine aversana, nonostante abbia raggiunto i 40 anni, si mostra sempre in forma più che mai. Sui social network molti le chiedono come faccia a mantenersi così bella e così giovane senza ricorrere alla chirurgia estetica. Finalmente il suo segreto è stato svelato attraverso una Instagram Stories.

Caterina Balivo botox naturale - Fonte Instagram
Caterina Balivo botox naturale – Fonte Instagram

La conduttrice, grazie all’intervento delle mani esperte di Tatiana, si fa massaggiare il viso per renderlo sempre più rilassato e curato. Proprio nella storia istantanea, la conduttrice ha ringraziato la sua massaggiatrice e le ha mostrato tutta la sua gratitudine perché la stava aspettando da ben un mese. Le vacanze, l’estate e il covid hanno rallentato gli appuntamenti di bellezza per la Balivo che ora, in questi primi giorni di settembre, sta recuperando passo dopo passo. Ora, però, Caterina dovrà pensare anche al rientro a scuola del figlio e questo motivo le crea un po’ di disagio e preoccupazione.

Caterina Balivo e la sua bellezza immutata

La conduttrice Caterina Balivo si mostra sempre in splendida forma così come dimostrato anche dalle foto pubblicate su Instagram e nelle storie sui social network. La presentatrice, come tutti ricorderanno, è arrivata sul podio di Miss Italia qualche anno fa. Proprio in virtù di tale esperienza, Caterina ha iniziato la sua esperienza televisiva tale da indurla a prendere le redini di programmi importanti come Detto Fatto e Vieni da me.

Caterina Balivo 40 anni - meteoweek
Caterina Balivo 40 anni – meteoweek

Leggi anche -> Manila Nazzaro si commuove in diretta: lacrime dopo Temptation Island

Leggi anche -> Rita Rusic bomba sexy con costume da pin up | L’ex gieffina senza freni

Ora più che mai, orfana di programmi da condurre, si gode la sua splendida famiglia e la cura del proprio corpo.

Impostazioni privacy