Il Tommy Show senza precedenti prima del GF Vip: “Mi mancheranno le…”

Al via il Tommy Show, uno spettacolo senza precedenti messo in scena prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi, prossimo concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

L’annuncio è stato fatto ancora prima di entrare nella Casa ma, a quanto pare, è cominciato già da un bel po’: il Tommy Show è iniziato ed è senza precedenti. Il giovane influencer milanese già sente la mancanza di qualcosa che non potrà portare al Grande Fratello Vip.

Il Tommy Show senza precedenti: di cosa sentirà la mancanza?

Tommaso Zorzi influencer – meteoweek

Lo aveva annunciato e lo sta già mettendo in atto: il Tommy Show è senza precedenti ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Questa volta Tommaso Zorzi, che a breve varcherà la porta rossa, si ritrae su Instagram, intento a mordere una ciambella e a dire ai suoi followers che nella Casa sentirà la mancanza delle torte al cioccolato.

Lo stesso influencer milanese, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, aveva spiegato il suo ‘Tommy Show’: “Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico, un creatore di idee al secondo. Se mi toccano determinati tasti so già che per me sarà la fine… preparatevi al Tommy Show. Se mi nominano sarà il loro peggior incubo” ha concluso con una sottile minaccia tra le righe.

Tommaso Zorzi: concorrente vulcanico del GF Vip

Tommaso Zorzi – meteoweek

Di sicuro Tommaso Zorzi sarà un concorrente vulcanico nella Casa del Grande Fratello Vip, così come già sta dimostrando in questi giorni senza ancora cominciare il gioco. Il suo show è già iniziato da una preparazione trasgressiva: mentre tutti gli altri concorrenti pensano a sistemare le valigie, Tommaso Zorzi pensa allo sbiancamento dei denti.

Ragazzi guardate il mio sorriso senza filtri. Che belli che sono i miei denti bianchi” dice Tommaso Zorzi ai suoi followers mostrando i suoi denti.“Così ho i denti più brillanti del Grande Fratello Vip e del mio futuro”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini | Affronto e valigie prime del GF Vip

Leggi anche –> Tommaso Zorzi preparazione trasgressiva | Gesto inconsulto prima del GF Vip

Oppure c’è l’ultimo attacco che, senza timore, Tommaso Zorzi ha fatto a Lorella Cuccarini, sostenitrice di Comitati contro la comunità LGBT:  Buongiorno mi sveglio con questa notizia: Lorella Cuccarini parla ad una convention organizzata dal Comitato ‘Articolo 26’ . Posso dirtelo Lorella? Va bene, te lo dico: sei orrenda”.

Impostazioni privacy