Tommaso Zorzi preparazione trasgressiva | Gesto inconsulto prima del GF Vip

L’influencer milanese Tommaso Zorzi è pronto per una preparazione trasgressiva prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Tommaso Zorzi, prossimo concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Mentre tutti gli altri concorrenti vip stanno ultimando le valigie e portano con se il necessario, Tommaso Zorzi è alle prese con una preparazione trasgressiva: l’influencer è dal dentista per uno sbiancamento pre-Grande Fratello Vip, per poter avere il sorriso più luminoso di tutti.

Prima del GF Vip, Tommaso Zorzi preparazione trasgressiva

Tommaso Zorzi – meteoweek

L’influencer milanese Tommaso Zorzi è in una fase di preparazione trasgressiva prima di varcare la porta rossa di Cinecittà.

Mentre tutti gli altri suoi colleghi sono alle prese con la chiusura della valigie, così come documenta la stessa Elisabetta Gregoraci sommersa di abiti da portare nella Casa, Tommaso Zorzi si prepara in modo fuori dal comune.

La sua ambizione è quella di avere il sorriso più splendente di tutta la Casa e per questo si sottopone a delle sedute di sbiancamento dal dentista. In più l’influencer non vuole sfigurare nell’eleganza e disinvoltura, per cui continua i suoi allenamenti su decolte dai tacchi vertiginosi.

Il sorriso più brillante del GF Vip

Tommaso Zorzi è orgoglioso del suo sbiancamento dentale e documenta tutto con le Stories Instagram: “Ragazzi guardate il mio sorriso senza filtri. Che belli che sono i miei denti bianchi”.

Dopo lo sbiancamento il giovane e trasgressivo influencer va a fare un tipo di allenamento diverso: balli sui tacchi. “Questo allenamento lo faccio non per cialtroneria ma perché amo imparare a fare cose che non so fare”.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Infine il giovane Tommaso Zorzi appare ancora incredulo per la sua partecipazione al GF Vip: “Oltre ad avere i denti più brillanti del Grande Fratello Vip e del mio futuro, voi vi rendete conto che tra qualche giorno mi chiudono e ci rivedremo il più tardi possibile, spero? Io ancora non ho capito bene questa cosa. Non sono ancora nell’ordine di idee di dover essere rinchiuso”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi a gamba tesa contro Er Faina | Il commento proteste di Gabriele Rossi

Leggi anche –> Con Tommaso Zorzi pronti per un nuovo incubo | Tommy Show al GF Vip

Stavo facendo questa considerazione: se arrivassi in finale al GF in questo lockdown, tra quarantena e reality, farei 6 mesi di reclusione” commenta Tommaso Zorzi.

 

Impostazioni privacy