Matteo Salvini, insulti, fischi e lanci di pomodori: l’intervento dura 5 minuti (VIDEO)

L’intervento a Torre del Greco di Matteo Salvini é durato solo 5 minuti e sono stati 5 minuti di insulti, fischi e lanci di pomodori

Matteo Salvini insultato a Torre del Greco

Matteo Salvini in tour elettorale in vista delle regionali del 20 e 21 settembre, è arrivato a Torre del Greco ma non ha avuto un’accoglienza delle più calorose. Fischi, slogan, contestazioni e perfino lanci di pomodori hanno accolto le parole del leader della Lega, sul palco allestito in zona tra via Roma e corso Vittorio Emanuele chiusa al traffico.


LEGGI ANCHE:


Matteo Salvini insultato a Torre del Greco

Matteo Salvini, dopo essere stato a Pompei, avrebbe dovuto visitare le aree mercatali di largo Santissimo e passeggiare in via Salvator Noto, ma le condizioni – è stato organizzato anche un corteo composto da almeno un centinaio di manifestanti partito da piazza Santa Croce – hanno consigliato ai responsabili del servizio d’ordine di puntare direttamente al gazebo dove erano presenti già gli attivisti locali.

La replica di Salvini

“Chi lancia pomodori, insulta e minaccia non protesta, è un incivile”, questa la replica di Salvini, alla fine del comizio più volte interrotto dalle proteste delle persone presenti, che hanno di fatto impedito il regolare svolgimento della manifestazione.

Impostazioni privacy