Home Gossip Paolo Del Debbio sciocca tutti | Dimagrito è un’altra persona | Foto

Paolo Del Debbio sciocca tutti | Dimagrito è un’altra persona | Foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12
CONDIVIDI

Paolo Del Debbio ritorna dopo la pausa estiva con Diritto e Rovescio, ma è irriconoscibile! Il giornalista riappare in Tv con un aspetto diverso.

Una prima puntata ricca di argomenti

Con l’arrivo di settembre, ripartono molti programmi televisivi, tra questi il talk show politico di Rete 4, Diritto e Rovescio diretto da Paolo Del Debbio. La trasmissione che ha debuttato il 7 marzo del 2019, tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici e collegandosi con le piazze dei comuni italiani. Ha un discreto seguito di telespettatori, attratti dai temi trattati e da come è impostato il format.

Ieri è partita la nuova stagione di Diritto e Rovescio, con la messa in onda della prima puntata, tutta incentrata sui temi del momento. Paolo Del Debbio infatti, mettendo in risalto l’economia, ha parlato degli effetti del lockdown da coronavirus in Italia. Ovviamente non è mancata la ripartenza della scuola e relative difficoltà fino ad arrivare all’ immigrazione, un altro tema che non è mancato dai giornali per tutta l’estate. Ospite di questa prima puntata Giorgia Meloni, la leader Fratelli d’Italia che in quanto a share, se la cava benissimo. Non è mancato neanche Francesco Selvi, proprio il giornalista di Dritto e Rovescio aggredito da Beppe Grillo, un caso che ha fatto molto rumore.

Paolo Del Debbio diversissimo

Insomma, tantissima carne a fuoco, per tenere incollati al piccolo schermo il pubblico a casa. Eppure, solo una cosa ha davvero attirato l’attenzione di tutti e non si tratta di politica, ma di estetica.

Ciò che ha scioccato tutti è Paolo Del Debbio, apparso dopo 3 mesi di assenza dalle telecamere, con un nuovo look, dimagritissimo e profondamente cambiato. Fisico asciutto, capello argentato e lungo, barbetta “in tinta”. Insomma, un’altra persona.

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Del Debbio, fuori onda e microfono aperto: “Non mi rompete i cogl…”

LEGGI ANCHE ———–>Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Non sappiamo a cosa sia dovuto questo drastico cambiamento, eppure in una recente intervista riportata da Ansa, Del Debbio non aveva parlato di cambiamenti, tutt’altro:

“Mi piacerebbe conservare il pubblico che ho e che qualcuno si interessasse ulteriormente alla mia trasmissione”.E’ il pubblico che sceglie me, non il contrario – ha precisato – Io ho chiara la linea. Mi occupo, al di là della retorica, di far capire alla classe dirigente e alla gente i problemi che incontro per l’Italia”.

Ovviamente il giornalista non si riferiva all’aspetto esteriore, ma possiamo dire che sta benissimo con questo nuovo look.