Daydreamer, anticipazioni oggi 12 settembre: Sanem prende a pugni Can

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda oggi sabato 12 settembre.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Daydreamer –  Le ali del sogno, a proposito dell’episodio in onda oggi 12 settembre, rivelano che Sanem prenderà a pugni Can. La prossima puntata della soap turca con protagonisti i due attori Demet Ozdemir e Can Yaman,  che interpretano rispettivamente Sanem e Can, andrà in onda oggi su Canale 5 alle ore 14.10.

In base alle anticipazioni si evince che Sanem è convinta che ci sia Emre dietro al ritorno di Aylin in azienda e pertanto decide di affrontarlo. Emre conferma i suoi sospetti e le propone un accordo, ovvero se lei si dimetterà dall’azienda, sparirà dalla vita di Can e lui provvederà ad allontanare per sempre Aylin. Questa volta, però, rifiuta. Emre ha preso accordi con Fabbri e con Aylin per mandare via dalla Fikri sia Sanem che Can. Finge quindi di scusarsi e accetta l’invito a cena di Can per cercare di allontanare ogni sospetto da lui. Ma non solo, per liberarsi di Sanem decide di servirsi di Ceyda.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Sanem prende a pugni Can

Emre si rende conto dell’interesse che la direttrice della Compass Sport nutre per Can e per questo decide di utilizzarla pur di allontanare Sanem dall’azienda. A tal fine Emre consiglia a Ceyda di farsi allenare da suo fratello in modo tale da riuscire a passare più tempo con lui. Sanem lo scopre e pertanto decide di farsi assumere come donna delle pulizie nella palestra in cui i due andranno a provare le mosse di kickboxing. Sanem tenta in tutti i modi di impedire che i due si possano avvicinare. Gelosa, inoltre, finisce per prendere a pugni Can e si intromette nell’intervista che l’uomo deve rilasciare per una nota rivista di sport. Questo manda su tutte le furie Ceyda che ha organizzato l’intervista. Dal suo canto Can è molto felice di vedere la donna che ama così gelosa.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Nel frattempo Osman e Muzo decidono di rivolgersi ad un’agenzia di talenti e il macellaio viene chiamato per un provino. Alla fermata dell’autobus incontra Leyla che lo snobba. Quando Emre offre un passaggio in ufficio a Aydin, Osman si infuria e comincia a fare a botte con due uomini. Deren, invece, si arrabbi dopo aver scoperto che sarà Sanem a fare il discorso della presentazione. Ma non solo, scopre Aydin ha sbagliato le misure della stampa dei cartelloni pubblicitari, ma fortunatamente Can ha già una soluzione al problema.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy