Emma Marrone in abito da sposa: l’ex di Amici bellissima

Emma Marrone ha stupito tutti nelle vesti di attrice: vestita da sposa l’ex cantante di Amici ha conquistato i suoi fan anche senza utilizzare la sua voce.

Emma Marrone
Emma Marrone- Foto Ig- meteoweek

L’abbiamo vista indossare un abito da sposa, l’abbiamo vista col pancione, l’abbiamo vista con una nuova acconciatura: per interpretare Anna, Emma Marrone si è completamente trasformata.

Gabriele Muccino l’ha fortemente voluta come protagonista de I migliori anni e in questa nuova avventura la cantante si è divertita insieme al regista e con il cast composto da Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Emma Marrone attrice e cantante: i mille talenti

Proprio da parte di Muccino erano arrivate parole di grande stima nei confronti di Emma, capace di vestire i panni di attrice con ottimi risultati. Prima dell’uscita del film, il regista aveva scritto complimenti entusiasistici.

“Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio”.

Il film racconta la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), che si svolge nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi. Una trasformazione che copre il periodo che va dall’adolescenza all’età adulta.

LEGGI ANCHE ——-> Emma e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, la verità sulla rottura: “L’ho perdonato troppe volte…”

Emma è Anna in I migliori anni

Sullo schermo passano speranze, delusioni, successi e fallimenti di quella che è una storia d’amicizia ma anche d’amore, uno specchio dell’Italia che cambia. Epoche differenti, stessi protagonisti e una storia che punta dritta al cuore degli spettatori.

Emma Marrone
Emma Marrone- Foto Ig- meteoweek

Tra tutti gli interpreti si distingue Emma, la sua grinta e la sua capacità di entrare in sintonia con il personaggio, calandosi in un ruolo drammatico di grande impatto. La Marrone si scopre attrice di talento e si mostra bellissima nel suo abito da sposa vintage: un’immagine particolarmente apprezzata dai fan che la seguono dai tempi di Amici.

Impostazioni privacy