Enock Balotelli cerca riscatto | Voglia di rivalsa all’interno del GF Vip

Enock Balotelli cerca riscatto e lo fa entrando al Grande Fratello Vip 5 come prossimo ‘vippone’ della Casa.

Enock Barwuah, fratello di Balotelli – meteoweek

“Voglio farvi conoscere il vero me e voglio farlo da solo” così, Enock Balotelli cerca riscatto e rivalsa, nello stesso modo in cui lo cercano, secondo Alfonso Signorini, i vipponi Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. Ognuno di loro tre vuole togliersi il marchio di ‘fratello di Balotelli’, ‘figlio di Alba Parietti‘ e ‘ex moglie di Flavio Briatore‘.

Enock Balotelli cerca riscatto nella Casa del Grande Fratello Vip

Enock, prossimo concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

E’ davvero tutto pronto per l’ingresso dei venti ‘vipponi’ nella Casa del Grande Fratello Vip, in programma per lunedì, 14 settembre e tra i concorrenti c’è anche Enock Balotelli che cerca riscatto dal marchio che ha cucito addosso.

Il giovane e aitante Enock è un giocatore professionista proprio come suo fratello Mario Balotelli e fin da piccolo ha vissuto sempre all’ombra della bravura del fratello: “Quando ero più piccolo ho vissuto male questa cosa, credo che mi abbia penalizzato tanto. Prima lo soffrivo di più, ora che sono più grande ci passo sopra“.

“Sono più veloce di mio fratello, ma lui è molto più forte” aveva raccontato qualche tempo fa Enock Barwuah del suo rapporto con il campione Balotelli: “Abbiamo un bel rapporto, oltre a essere fratelli siamo anche due grandi amici. Mario è sempre stato il più forte fin da piccoli“.

Adesso, però, il giovane Enock ha colto l’occasione offertagli da Alfonso Signorini per cercare riscatto e farsi conoscere al pubblico per la sua vera personalità, così come hanno voglia di fare altri due ‘vipponi’: Francesco Oppini, conosciuto soprattutto perché ‘figlio di Alba Parietti‘ e Elisabetta Gregoraci, come ‘ex moglie di Flavio Briatore‘.

Il fratello di Balotelli saluta i suoi follower

Enock Balotelli – meteoweek

Enock Balotelli è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e così saluta tutti i suoi follower di Instagram: “Ciao ragazzi,
come ben sapete a breve partirà la mia nuova avventura. Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti”.

Leggi anche –> Alfonso Signorini ripensamento sugli opinionisti GF Vip: “Faccio tutto da solo…”

Leggi anche –> Mario Balotelli al Grande Fratello Vip ? La famiglia corteggiata da Signorini

Il giovane calciatore spiega il perché della sua partecipazione al reality: “Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock e, al riguardo, mi piace citare una frase di Albert Einstein:Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”. Per questo l’unica promessa che vi faccio è che sarò me stesso dal primo minuto fino a quando deciderete che questa esperienza dovrà  finire”.
In questo modo Enock saluta tutti e si prepara a giocare come nuovo vip del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy