Enzo Capo in trappola | La previsione di Pamela a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Pamela Barretta ha previsto che Enzo Capo avrebbe chiesto il numero a Valentina Autiero solo per visibilità. Ecco perché, quando Maria De Filippi lo rivela davanti a tutti, Enzo Capo sembra essere in trappola. Cosa è successo?

Enzo Capo – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, ci sono stati ulteriori sviluppi in quella che sembra essere diventata una soap opera. Stiamo parlando della discussione tra Enzo Capo e Pamela Barretta. La dama non era presente in studio, al contrario di Enzo, il quale è tornato a far parte del parterre maschile a tutti gli effetti.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Tuttavia, si è parlato molto di entrambi. Infatti, Maria De Filippi ha confessato che, nella precedente registrazione, Pamela Barretta aveva fatto una previsione per dimostrare che l’inganno di Enzo non era solo una sua invenzione. Pamela Barretta aveva rivelato che Enzo Capo avrebbe chiesto il numero a Valentina Autiero e avrebbe improvvisato un corteggiamento solo per far parlare di lui.

Enzo Capo di nuovo in trappola: la mossa imprevedibile

E in effetti, così è successo, Enzo ha chiesto il numero di Valentina, la quale, però, non ha mangiato la foglia. A questo punto Enzo Capo si è trovato in trappola? A confermare la versione di Pamela, ci ha pensato anche Armando Incarnato, il quale ha raccontato la stessa cosa, insinuando ulteriori dubbi sulla sincerità di Enzo e richiamando in causa la sua precedente relazione.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Enzo Capo aveva raccontato di aver intrecciato una relazione con una donna di nome Lucrezia, finita bruscamente per via proprio di Pamela Barretta e di un finto tradimento montato proprio da lei sui social. Ovviamente, l’ex dama aveva negato tutto. Armando Incarnato ha incalzato Enzo Capo con molte domande, in particolare per scoprire se Enzo e Lucrezia si sentissero ancora o lui fosse ancora legato a lei.

Lo scaccomatto di Pamela a Uomini e Donne

Inoltre, Armando Incarnato ha messo in guardia Valentina Autiero, dicendo che, secondo lui, lei non è affatto il tipo di Enzo. E, in effetti, Valentina ha ammesso di non essere per niente convinta delle intenzioni di Enzo.

Leggi anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

A difendere ulteriormente Pamela Barretta, confermando i dubbi di tutti, è intervenuto anche Gianni Sperti. L’opinionista è convinto che l’ex dama potrà avere dei modi bruschi, ma il contenuto delle su rivelazioni è tutto vero, secondo lui. Enzo Capo sta davvero mentendo a tutti? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy