Filippo Magnini, la confessione su Giorgia Palmas: “Nel momento peggiore…”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno attendendo l’arrivo della loro prima figlia. Sui loro profili social, i due pubblicano infatti in continuazione immagini delle ecografie e post che documentano la loro voglia di conoscere la bambina.

Ormai è noto a tutti: l’ex nuotatore è pronto per compiere il grande passo, quello di diventare papà e di convolare a nozze con la celebre showgirl sarda.

Tra i due c’è infatti una perfetta sintonia, e questo si nota dalle parole che Filippo ha dedicato alla sua amata.

Filippo e Giorgia: un amore profondo

Filippo Magnini ha dichiarato più volte che la Palmas è la persona a cui si sente più legato. In un’intervista fatta nel mese di maggio a Oggi, Filippo ha detto: “Non appena l’ho conosciuta ho capito che poteva essere la persona giusta“.

E ancora, “Le ho subito detto quel che mi stava capitando. Mi ha sostenuto, è stata l’unica, oltre ai miei avvocati, a leggere e seguire tutto. La reputo una delle persone più intelligenti che io conosca, tutto quel che mi ha detto si è rivelato utile e giusto sotto il profilo del processo. Poi la sua vicinanza, l’amore, la fiducia non sono mai venuti a mancare e mi hanno dato forza”.

La coppia si è infatti conosciuta proprio nel periodo in cui Magnini era stato accusato di doping (da cui recentemente è stato cagionato) e stava dunque vivendo un momento alquanto duro.

Tra me e Giorgia viene tutto facile, spontaneo“, ha svelato l’ex nuotatore. E sicuramente possiamo dire che a legarli è una fortissima complicità che si è trasformata con il tempo in amore vero.

Leggi anche -> Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciato lei, ho sofferto”

Leggi anche -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini , avete mai visto dove vivono? Casa chic

Dopo Federica Pellegrini, per Filippo c’è stata una nuova vita. E adesso le nozze.

Filippo Magnini è stato per tanti anni insieme alla sua collega Federica Pellegrini, una relazione finita male. Durante un’intervista a Verissimo, Filippo aveva rivelato di aver sofferto molto per la fine di questa storia ma anche di poter dire che adesso è davvero acqua passata.

Le nozze con Giorgia sono già in programma, e nell’attesa si godranno l’arrivo della loro prima figlia. In un post su Instagram in cui Magnini ha mostrato la prima ecografia di Giorgia, l’ex nuotatore ha scritto: “Già ti amo“.

Come si nota da tempo, adesso Magnini è felice e ha iniziato completamente una nuova vita.

Impostazioni privacy