Gianni Sperti danza selvaggia | Imbarazzo per Tina a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, gli opinionisti storici si riconfermano protagonisti assoluti. Infatti, Gianni Sperti ha improvvisato una danza selvaggia di fronte a Tina Cipollari che ha provato un certo imbarazzo. Cosa è successo?

Gianni Sperti e Tina Cipollari – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5 e ha già riservato, agli affezionati telespettatori, scene esilaranti, che sono diventate virali sul web. Le novità ideate da Maria De Filippi e dal suo team di redazione sono tantissime. Lo studio è completamente rinnovato e a prova di Covid-19, con separatori in plexiglass per separare ogni singola seduta.

Instagram – MeteoWeek

Inoltre, i due troni, over e classico, sono stati definitivamente uniti in un’unica puntata, come avvenuto durante il lockdown. Per quanto sia ancora obbligatorio tenere determinate distanze e fare molta attenzione all’igiene delle mani, tutti i protagonisti sono tornati a poter ballare insieme. L’importante è che indossino la mascherina e si igienizzino sempre le mani dopo ogni ballo.

Gianni Sperti non resiste al richiamo della danza

Nelle scorse puntate, neppure Gianni Sperti ha potuto resistere al richiamo della musica e si è letteralmente lanciato in una danza selvaggia di fronte a Tina Cipollari, causandole un certo imbarazzo. La danza di Gianni, il quale dimena i fianchi appoggiandosi ai separatori di plexiglass di fronte a Tina, seduta al suo posto, è diventata subito virale sui social.

Gianni e Tina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Come sempre, i due opinionisti storici di Uomini e Donne sono protagonisti assoluti e fanno impazzire il web coi loro siparietti divertenti che diventano meme esilaranti. In questo caso, Tina Cipollari è apparsa divertita, ma anche un po’ imbarazzata dall’iniziativa di Gianni Sperti, il quale non perde occasione per prenderla bonariamente in giro.

Tina in imbarazzo a Uomini e Donne

Cosa altro si inventeranno nelle prossime puntate di Uomini e Donne l’ex ballerino e l’opinionista vamp più amati di sempre? I telespettatori più affezionati del dating show lo sanno bene: sono Tina e Gianni a dare sapore a molte puntate di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti riescono sempre a dare il massimo pur di rendere sempre più divertenti ed esilaranti alcuni momenti. Tuttavia, non si limitano a questo, ma prendono sempre posizione in base a ciò che succede in studio, senza mai risparmiarsi.

Impostazioni privacy