Ida Platano gesto egoistico | Ex di Uomini e Donne pensa a sé stessa

Ida Platano continua a stupire i suoi fan con delle affermazioni che lasciano pensare a quanto la dama negli ultimi mesi sia completamente cambiata. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano gesto egoistico
Ida Platano – meteoweek

La fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha cambiato completamente Ida Platano che, negli ultimi mesi si mostra completamente cambiata ma soprattutto ha deciso di pensare più a sé stessa rispetto anni precedenti.

Nelle ultime settimane infatti, Ida Platano più volte ha sottolineato la sua voglia di rivalsa e la sua scelta di un gesto egoistico per cambiare completamente la sua vita. I lunghi tira e molla con l’ex cavaliere l’hanno portata per diverso tempo a mettere in secondo piano quello che realmente voleva ma soprattutto quello che in realtà fosse giusto per lei e per suo figlio.

Ida Platano gesto disinteressato

Da quanto la sua relazione con Riccardo Guarnieri è terminata di punto in bianco, Ida non è più la stessa. Questa volta infatti, sembrava che la coppia fosse riuscita a trovare un punto d’incontro tanto da aver deciso di puntare al matrimonio che, non c’è mai stato.

Ida Platano gesto egoistico
Ida Platano – meteoweek

La grandissima delusione della ex dama di Uomini e Donne, l’ha così portata a volersi prendere più cura di sé stessa, cosa che negli ultimi anni aveva messo da parte per mettere in primo piano la sua famiglia ma soprattutto l’amore che provava per Riccardo.

Dopo diversi mesi dalla fine della sua relazione, Ida Platano fa un gesto egoistico e confessa di voler pensare solo a sé stessa per riprendersi in mano la sua vita. Quali sono state le parole della ex dama di Uomini e Donne?

Ex dama si era dimenticata di sé stessa

Ida Platano durante la giornata di ieri ha deciso di spiegare a tutti come si è sentita in questi ultimi mesi prendendo la sua vita in mano e rivoluzionando in primis il suo modo di pensare. Proprio per questo, durante la giornata di ieri nelle sue storie Instagram, la ex dama ha affermato: “Pensando a tutti spesso ho dimenticato me. Adesso mi ricorderò di me, e poi valuterò a chi vale la pensa pensare”.

Ida Platano gesto egoistico
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

La ex dama di Uomini e Donne sembra così determinata a rivoluzionare completamente la sua vita dedicando molto più tempo alle sue necessità e a quelle di suo figlio Samuel.

 

Impostazioni privacy