Lady Diana e l’amore folle per il medico pakistano che voleva sposare

A pochi giorni della ricorrenza della morte di Lady Diana si continua a parlare della sua vita privata e dei suoi presunti amori che l’hanno portata ad evitare i gossip e i paparazzi fino alla morte. Secondo quanto narra la cronaca il primo amore di Diana è stato proprio il principe Carlo che sposò e da cui ebbe due figli, purtroppo quell’amore non era ricambiato: il matrimonio di Carlo e Diana era decisamente affollato e questo portò la principessa che tanto era amata dai sudditi alla separazione.

Lady Diana l’addio a Carlo e l’amore proibito

Da quel momento a Diana furono affibbiati vari amori tra cui il maggiore James Hewitt che per molti era ritenuto il padre di Harry, voce successivamente smentita dalle fonti ufficiali della giovane principessa. C’è in oltre chi sostiene che durante il matrimonio con Carlo Diana avesse avuto una passione segreta con Oliver Hoare mercante d’arte che le aveva rubato il cuore.

Successivamente Judy Wade persona molto vicina a Lady Diana, oggi scomparsa, ha rivelato che la principessa di Galles aveva un’attrazione particolare per Tom Cruise attore che conobbe durante la prima di “Cuori ribelli” ovviamente questa amicizia speciale non era appoggiata da Nicole Kidman che più volte manifestò la sua gelosia al marito. Cruise e consorte furono presenti anche la funerale di Diana ma secondo alcuni rumors la Kidman non voleva andare fece solo un favore al marito.

https://www.instagram.com/p/CEmpv6ShFX5/

Leggi anche —-> Lady Diana, la rivelazione choc del poliziotto

Leggi anche —-> Principe Carlo, passione segreta e irrefrenabile

 

Lady Diana chi è il medico che le rubò il cuore?

Tra gli amori accertati di Lady Diana c’è sicuramente Dodi Al-Fayed con cui trascorse l’estate del 1997 e con cui morì sotto il ponte dell’Alma a Parigi. Secondo quanto emerso sembra che la principessa fosse in dolce attesa, ma la verità su cosa successe quella notte non è stata ancora del tutto rivelata.

C’è però chi sostiene che Diana all’epoca fosse innamorata di un altro uomo il chirurgo pakistano Hasnat Khan e che usasse Dodi solo per farlo ingelosire. I due si incontrarono per la prima volta nel 1995 e a quanto pare Diana se ne innamorò subito, alcune fonti autorevoli hanno infatti rivelato che la principessa sarebbe anche andata a vivere in Pakistan per stare con lui: “Era follemente innamorata di lui, sopra ogni cosa voleva sposarlo, anche se per riuscirci doveva andare a vivere in Pakistan”.

Impostazioni privacy