Principe Carlo, passione segreta e irrefrenabile: “Ha una…”

Incredibili i segreti che vengono alla luce sul Principe Carlo, futuro sovrano del Regno Unito. Ecco l’ultima, sensazionale scoperta…

Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Rob Jefferies/Getty Images)

Il 2020 avrebbe dovuto essere l’anno del principe Carlo. Sul finire del 2019, infatti, ci si preparava a vederlo non sul trono, in quando alla corte di San Giacomo non si abdica se non per evidenti limiti di salute o motivi gravissimi, ma reggente, pronto a sostituire l’anziana madre negli incarichi più gravosi visto che anche il padre, Filippo d’Edimburgo, aveva rassegnato le “dimissioni” dagli impegni ufficiali per sopravvenuti limiti d’età. Invece non è andata proprio così.

Leggi anche —-> Principe Carlo problemi di salute: “Dopo il Covid non ha più…”

Avrebbe dovuto essere l’anno del principe Carlo e invece…

Il diffondersi del Coronavirus e le misure precauzionali tese a limitarla hanno comportato prima l’isolamento dei membri della Royal Family nelle residenze di famiglia lontano da Londra, successivamente anche il principe Carlo si è scoperto positivo al virus e ancor oggi lamenta limitazioni ai sensi del gusto e dell’olfatto. Inoltre si è trovato di fronte al fatto compiuto della Megxit, annunciata dal figlio Harry e dalla moglie Meghan Markle con un comunicato reso noto alla famiglia solo pochissimo tempo prima. Insomma, un annus quasi horribilis.

La passione dell’erede al trono: i polli!

Prince Charles, Prince of Wales (Photo by Pool/Getty Images)

La figura dell’attempato erede al trono – non solo è il più anziano ma anche quello che da più tempo aspetta – è stata così messa un po’ in disparte e di lui si è parlato poco ma ora che la vita sta cominciando a riprendere il corso normale, rispuntano storie e aneddoti curiosi su di lui. Per esempio, una sua irrefrenabile passione che lo differenzia dal resto della famiglia: Sembra che Carlo sia un appassionato di… uccelli. Se però pensate ai nobili volatili da caccia, siete lontani dalla verità: la sua passione sarebbero i polli.

Leggi anche —-> “Il Principe Carlo si travestiva”, l’imbarazzante segreto trapelato a corte

Il curioso soprannome dell’erede al trono…

Galli, galline, pulcini: non solo il principe li adora ma vanta in materia una conoscenza vastissima che ha affinato negli anni, come ha rivelato una fonte, tanto vicina quando anonima, come sempre in questi casi:  “Carlo è un amante del pollo, ha una conoscenza enciclopedica della maggior parte delle razze e sa come allevarle”. Una passione così forte da avergli regalato, come rivela il sito Lettoquotidiano, il curioso soprannome di Cluckingham Palace, dove “cluck” sta per chioccia. La stessa fonte ha rivelato che Carlo condivide con la moglie Camilla la passione per il pollame: insieme trascorrono molto tempo in compagnia di questi volatili che si trovano nel posatoio della loro residenza e non si limiterebbero a osservarne il comportamento ma… parlerebbero addirittura con loro!

Camilla, Duchess of Cornwall and Prince Charles, Prince of Wales (Photo by Arthur Edwards-WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy