“Il Principe Carlo si travestiva”, l’imbarazzante segreto trapelato a corte

Il principe Carlo appare ai più come una persona con poca inventiva e fantasia, ma da giovane si travestiva e anche spesso. Perché? Ve lo spieghiamo noi…

Prince Charles (Photo by Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

L’idea che ci si è fatta dell’erede al trono negli anni non è davvero lusinghiera: prima è stato considerato insensibile e crudele verso Lady Diana, oltre che un marito fedifrago. Poi è stato considerato ridicolo dopo la famosa telefonata in cui sognava di essere il Tampax di Camilla. Infine lo si è tacciato di poca personalità e di essere, per tutte queste ragioni, non all’altezza del trono.

Leggi anche —-> Il principe Carlo e il segreto imbarazzante svelato dal maggiordomo di Lady D

Leggi anche —-> Camilla e il principe Carlo, svelate le fantasie imbarazzanti

Il principe Carlo, diverso da come appare

Ma com’è veramente il principe Carlo? Negli ultimi anni è apparso come un uomo dedito alla famiglia e dotato di un grande sense of humour, da buon britannico, e le rivelazioni d Andrew Morton, il famoso biografo di Lady Diana, che lo mostrano anche come un tipo abbastanza fantasioso, quando gli conveniva.

Prince Charles (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images for Ascot Racecourse)

Pare infatti che il principe Carlo si sia travestito, e più di una volta, da giovane. Niente fantasie peccaminose o pruriginose, tuttavia: si trattava solo di escamotage per depistare i paparazzi. Lo sappiamo grazie alle rivelazioni del fratello minore del principe di Galles, Andrea di York. Cosa ha rivelato sul fratello?

Leggi anche —-> Lady Diana mai amata da Carlo: cosa le disse il Principe prima di sposarla

Leggi anche —-> Camilla, la bomba gossip: “Amante di Carlo per far ingelosire il fidanzato”

I travestimenti del principe Carlo

Le rivelazioni risalgono addirittura al 1983, quando Morton scrisse la biografia Andrew: The Playboy Prince riportando le seguenti dichiarazioni “Ai suoi tempi, Carlo aveva usato nomi falsi, indirizzi, titoli falsi, persino nasi falsi, il tutto per cercare di seminare i giornalisti“.

Il principe Andrea e i trucchi imparati da Carlo

Prince Charles (L) and Prince Andrew (Photo credit should read Leon Neal/AFP via Getty Images)

Del resto, erano proprio questi i suggerimenti che Carlo diede al fratello per evitare gli obiettivi indiscreti una volta che, sposato con Diana, la sua vita privata era ormai priva di interesse per i media. O almeno, così si credeva. In realtà, anche dopo il matrimonio la vita privata del principe di Galles continuò a essere ricca di emozioni e di colpi di scena, come la relazione extraconiugale con Camilla, oggi sua moglie.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Chissà perché, conoscendo i trascorsi da tombeur de femmes del principe Carlo, i paparazzi non pensarono mai che il lupo perde il pelo ma non il vizio?

 

Impostazioni privacy