Camilla, la bomba gossip: “Amante di Carlo per far ingelosire il fidanzato”

Il principe Carlo e Camilla di Cornovaglia: un coppia inossidabile del jet set. Ma sapete come e perché iniziò la loro relazione?

Camilla, Duchess of Cornwall and Prince Charles (Photo by Aaron Chown-WPA Pool/Getty Images)

Nel 2021 il principe di Galles e la sua consorte festeggerebbero ben 50 di relazione, se non fosse per i 14 anni in cui lui è stato sposato con un’altra donna, Lady Diana, arrivando a giuste nozze con Camilla solo nel 2005. Ma all’inizio questo epilogo non era stato preventivato…

Camilla, la duchessa “mai raccontata”

Come ormai è noto, il principe Carlo e Camilla Shand si conobbero nel 1971: lei lo “conquistò” con disinvoltura raccontando che la sua bisnonna e il bisnonno di lui erano stati amanti. Ma per quale motivo cominciò a frequentarlo? Lo racconta Penny Junor, nella su sua biografia di Camilla, The Duchess: the untold story.

Camilla, Duchess of Cornwall and Andrew Parker-Bowles (Photo by MJ Kim/Getty Images)

Andrew Parker Bowles, fidanzato infedele

Nel 1971 Camilla aveva 24 anni, uno più di Carlo, ed era da tempo fidanzata con Andrew Parker Bowles, rampollo della nobiltà britannica e ufficiale (fu lui a guidare il corteo nuziale del principe e Lady Diana). Andrew però non era fedele, aveva un sacco di avventure, persino con le amiche della sua fidanzata!

Leggi anche —-> Regina Elisabetta, furia contro Camilla: “E’ una donna…”

Leggi anche —-> Camilla e il principe Carlo, svelate le fantasie imbarazzanti

Una volta, passando sotto casa di un’amica, Carla vide la macchina di Andrew parcheggiata e, furiosa, gli bucò le ruote e scrisse parolacce con il rossetto sul vetro del finestrino. Era gelosissima ma non voleva lasciarlo, finché non arrivò la goccia che fece traboccare il vaso.

Il tradimento di Andrew con la principessa Anna

Andrew la tradì con la principessa Anna, la sorella del principe Carlo, e Camilla decise di rendergli pan per focaccia: “Il giorno stesso in cui le presentarono Carlo, Andrew se l’era filata da qualche parte con Anna”, scrive la Junor. “Così Camilla decise: gli darò una lezione. E si portò a letto Carlo.

Princess Anne, Andrew Parker-Bowles (Photo by Julian Herbert/Getty Images)

Camilla e Carlo: amore per ripicca

Non era, o per lo meno non sembrava, nulla di serio per nessuno dei due, tanto che Carlo ebbe altre relazioni, soprattutto con donne sposate, e Camilla finì per sposare Andrew, con grande dolore del principe che però non avrebbe potuto sposarla in quanto Camilla non era più vergine mentre la famiglia reale cercava una principessa del Galles che lo fosse: Diana, per questo, era perfetta.

Leggi anche —-> Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla | Ha 53 anni e vuole…

Leggi anche —-> Il principe Carlo e il segreto imbarazzante svelato dal maggiordomo di Lady D

Il matrimonio di Camilla non impedì a lei e Carlo di proseguire la relazione ma quando lui si fidanzò, lei interruppe i rapporti, dunque la teoria di Diana secondo cui l’erede al trono trascorse con l’amante la notte prima delle nozze non corrisponde alla realtà.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Tuttavia Carlo e Camilla ebbero modo di rifarsi nel corso degli anni a venire, già dai primi mesi successivi alle nozze: che il matrimonio fosse “affollato”, come diceva Diana, è comprovato.

 

Impostazioni privacy