Camilla e il principe Carlo, svelate le fantasie imbarazzanti

“Niente sesso, siamo inglesi” era il titolo di un divertente film del 1973 e a lungo è stato usato per descrivere, tra il serio e il faceto, le pruderie unite al presunto self control dei britannici. Ma potrebbe non corrispondere alla realtà, in particolare per il principe Carlo e la consorte Camilla.

Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Nonostante l’immagine compassata che abbiamo spesso dei britannici, magari quelli di una certa età, la storia d’amore tra l’erede al trono e la donna che gli è stata compagna praticamente per tutta la vita è stata una passione rovente sin dall’inizio.

Carlo e Camilla, passione e gelosia sin dal primo incontro

Sapevate, per esempio, che Camilla cominciò a frequentare Carlo perché ingelosita dalle attenzioni che il fidanzato Andrew Parker Bowles riservava alla principessa Anna, sorella di Carlo, e per vendicarsi dei tanti tradimenti subiti? E sapevate che conquistò l’eterno erede al trono rivelandogli che la propria bisnonna e il bisnonno di lui, il re Edoardo VII, erano stati amanti? Quando una storia comincia così, non è difficile immaginare come e dove possa andare a finire…

Leggi anche —-> Lady Diana divorziata per ordine della Regina: il retroscena

Leggi anche —-> Lady Diana, la terribile scoperta poco prima delle nozze

Carlo e Camilla, insieme alle spalle di Diana

Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Daniel Kalisz – Pool/Getty Images)

Lo scoprì anche Lady Diana che rivelò infatti in un’intervista che fece storia e portò al suo divorzio secondo il volere della regina, che il suo matrimonio era “un po’ affollato”, alludendo alla presenza di Camilla e confermando che era sempre stata il terzo incomodo tra loro, sin dal giorno delle nozze. Un segno evidente che Carlo non sapeva e non poteva rinunciare alla passione con la sua ex fidanzata.

Carlo e Camilla e la loro linea “rossa”

Il dettaglio più imbarazzante su questa storia appassionata arrivò però nei primi anni ’90, quando vennero alla luce le registrazioni delle telefonate tra il principe Carlo e Camilla, dal contenuto così esplicito ancorché metaforico da poter essere catalogate come hot line e he svelavano una particolare fantasia del principe…

Leggi anche –—> Il principe Carlo e il segreto imbarazzante svelato dal maggiordomo di Lady D

 Leggi anche —-> Lady Diana, cosa faceva pubblicamente per far infuriare Carlo

La fantasia proibita del principe Carlo

Il pezzo più celebre? Quello in cui le sussurrava che avrebbe voluto vivere nei suoi pantaloni, trasformarsi in un paio di sue mutandine magari “essere il tuo Tampax. Anzi – diceva l’esagerato Carlo – Una scatola di Tampax, così potresti semplicemente continuare“.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Una rivelazione tanto piccante quanto imbarazzante che non aiutò la popolarità del principe presso i suoi sudditi, che non gli perdonarono mai il tradimento nei confronti dell’amatissima Lady Diana e la totale mancanza di rispetto con cui questo era stato perpetrato.

Impostazioni privacy