Lady Diana, la terribile scoperta poco prima delle nozze

Il royal wedding di Lady Diana e Carlo fu l’evento romantico per eccellenza, quello che lasciò tutto il mondo con gli occhi sognanti e il fiato sospeso, ma i presagi funesti di una fine rovinosa erano già tutti presenti.

Lady Diana e il Principe Carlo

Oltre 20 anni fa, l’amatissima principessa Diana (leggi biografia) perse la vita nel terribile incidente del tunnel di Parigi, ma il suo ricordo ha continuato a vivere in quanti hanno sempre apprezzato la sua semplicità e la sua dolcezza.

Da semplice ragazza della nobiltà londinese, Diana si trovò catapultata nel mondo reale, grazie al matrimonio con il principe Carlo: i due si unirono nella St Paul Cathedral di Londra nel 1981.

LEGGI ANCHE ——-> Lady Diana mai amata da Carlo: cosa le disse il Principe prima di sposarla

LEGGI ANCHE ——-> Lady Diana, cosa faceva pubblicamente per far infuriare Carlo

Il matrimonio di Lady Diana e Carlo: una fine annunciata

Le foto dell’epoca li ritraggono felici, mano nella mano mentre attraversano la navata e si dirigono verso l’altare, ma il rapporto era già inevitabilmente compromesso. A rivelarlo nelle ultime ore è stata la biografa reale Sally Bedell Smith nel documentario “The Windsor“: secondo la scrittrice fu proprio nell’occasione del matrimonio che Lady D. si accorse che la favola non avrebbe avuto un lieto fine.

Durante la passeggiata verso il Sì, infatti, la principessa Diana notò che tra gli invitati era seduta Camilla Parker-Bowles, la donna che poco prima aveva fatto un regalo segreto al marito, una coppia di gemelli con le iniziali “G” ed “F”, “Gladys” e “Fred”, i soprannomi che i due usavano nell’intimità come amanti.

LEGGI ANCHE ——-> Lady Diana, parla l’ex cuoco: “A Natale era costretta a…” | Triste retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Lady Diana divorziata per ordine della Regina: il retroscena

Carlo e Camilla

Il principe Carlo: “Sposare Diana fu un errore”

Perché Carlo decise di sposarsi nonostante amasse un’altra donna? Il principe, figlio di Elisabetta II, prese una decisione imposta per il bene del Paese. 15 anni dopo, però, quel matrimonio terminò con un rocambolesco divorzio, nonostante la nascita di William ed Harry.

Una relazione “troppo affollata” per Diana, che non ebbe fortuna né in amore, né nella vita. Recentemente Carlo ha ammesso di aver preso la decisione sbagliata: “Sposare Diana è stato un errore enorme. Ci siamo visti 12 volte prima del matrimonio, non ero in grado di capire se fosse la donna della mia vita“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Resta da chiedersi se la “principessa triste” avrebbe potuto tirarsi indietro all’ultimo minuto, rifiutando quel destino che l’avrebbe condannata all’infelicità.

Impostazioni privacy