Maria De Filippi viola le regole | Mascherine non a norma a Uomini e Donne?

A Uomini e Donne, forse Maria De Filippi viola le regole senza neanche rendersene conto? Il web si scaglia contro le mascherine trasparenti che non proteggerebbero a sufficienza e potrebbero non essere a norma. Cosa sta succedendo?

Maria De Filippi – MeteoWeek

E’ stata un’estate di lavoro intenso dietro le quinte di Uomini e Donne. L’emergenza sanitaria in Italia, infatti, ha messo a dura prova il dating show di Maria De Filippi. Dopo un periodo di sospensione totale, Uomini e Donne è tornato in onda con un nuovo format dedicato alla scrittura in cui sono state protagoniste solo Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Le mascherine “incriminate” – MeteoWeek

Solo successivamente, la trasmissione è tornata in studio, con tutta una serie di restrizioni da seguire. Per questa nuova stagione, dunque, Maria De Filippi non ha voluto farsi trovare impreparata. Per questo, lo studio di Uomini e Donne è completamente rinnovato, con ogni seduta protetta da separatori in plexiglass e distanze rispettate.

Maria De Filippi non rispetta le regole?

Tuttavia, c’è un aspetto che non ha convinto alcuni telespettatori. Si tratta di alcune mascherine molto particolari che i partecipanti al dating show devono indossare se decidono di danzare senza mantenere le distanze. Sono delle mascherine di plastica trasparente che si appoggiano sul mento, ma che non sono a contatto col viso.

Il nuovo studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

Alla vista di questi dispositivi, il popolo del web è insorto, mettendo in dubbio il fatto che queste mascherine siano realmente a norma. Secondo molti, infatti, queste mascherine non coprirebbero a sufficienza il naso, essendo totalmente inutili e non dando una protezione adeguata.

Mascherine sotto accusa Uomini e Donne

Forse Maria De Filippi viola le regole senza rendersene conto? Sembra difficile pensarlo. Visto il modo meticoloso con cui è stato rinnovato lo studio, c’è da ritenere, ragionevolmente, che anche queste mascherine, sicuramente esteticamente più idonee per un contesto televisivo, visto che sono trasparenti, siano a norma.

Leggi anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Del resto, bisogna ricordare che, prima di registrare, vengono anche fatti dei test rapidi per essere sicuri che nessuno dei presenti sia positivo al Covid-19. Insomma, l’organizzazione di Maria De Filippi sembra impeccabile come sempre, nonostante le critiche di molti. Cosa succederà in futuro a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy