Pamela Barretta distrugge Enzo Capo | Finale senza precedenti a Uomini e Donne

Pamela Barretta attacca per l’ennesima volta Enzo Capo e questa volta trova l’appoggio da parte di Gianni Sperti. Quali sono state le sue parole?

Pamela Barretta distrugge Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua ad avere un conto in sospeso con il suo ex compagno Enzo Capo. Dopo la sua ultima entrata all’interno dello studio del talk show, Pamela Barretta ha dovuto “combattere” anche contro le grandissime critiche di Tina Cipollari che l’ha accusata di essere una stalker e di essere fortemente ossessionata da Enzo.

Durante la puntata andata in onda ieri però, Gianni Sperti sembra aver cambiato completamente idea su chi dei due dica realmente la verità, tanto da lasciare l’intero studio molto sorpreso. Pamela Barretta distrugge così Enzo Capo e giorno dopo giorno riesce a smascherarlo sempre di più.

Enzo Capo alle strette a causa di Pamela Barretta

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Maria De Filippi ha spiegato all’interno dello studio che, sia Pamela che Armando erano convinti che Enzo avrebbe chiesto il numero di Valentina Autiero solamente per continuare a ricevere popolarità.

Pamela Barretta distrugge Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

Delle parole della ex dama lo studio sembra aver avuto per l’ennesima volta la prova di quanto Pamela dica la verità tanto da rimanere senza parole. Nonostante le molte giustificazioni di Enzo, Gianni Sperti non è sembrato crederci tanto da spiegare il suo punto di vista alla padrona di casa. Secondo Gianni Sperti infatti, Enzo Capo avrebbe fin dall’inizio mentito all’intera redazione ma soprattutto avrebbe detto l’ennesima bugia nei confronti della nuova donna con cui si sta frequentando e con cui sembra avere una vera storia d’amore.

Gianni Sperti dalla parte dell’ex dama

L’opinionista di Uomini e Donne ha così dimostrato all’interno dello studio di aver cambiato idea e di essere dalla parte di Pamela senza nessuno dubbio. Gianni è così convinto che Enzo abbia mentito e manipolato la redazione proprio come ha fatto con la ex dama.

Pamela Barretta distrugge Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Le parole di Gianni hanno così reso felice Pamela che nelle sue storie Instagram ha affermato: “Grazie Gianni, saprete tutti la verità fino in fondo. Vi dimostrerò che non sono io la pazza e che conoscevo i piani”.

Impostazioni privacy