Piero Chiambretti, conoscete la madre di sua figlia? Chi è l’ex Federica

Conoscete l'ex di Piero Chiambretti?

Piero Chiambretti è un volto molto noto della TV italiana e, nel corso degli ultimi mesi, il suo nome è stato purtroppo portato all’attenzione di tutti dopo che il presentatore è risultato positivo al COVID-19, malattia per cui ha perso anche la mamma.

Satirico e irriverente, Piero Chiambretti è stato per molto tempo impegnato con Federica Laviosa, la madre della piccola Margherita, figlia del conduttore nata nell’ormai lontano 2011.

Chi è l’ex compagna del famoso conduttore?

Federica Laviosa è stata al fianco di Chiambretti fino al 2016, quando la relazione di coppia è poi naufragata. Nonostante un finale non lieto come quello che ci si aspetta dalle storie d’amore, Piero Chiambretti e Federica hanno oggi un ottimo rapporto: i due si sentono spesso, anche per via della piccola Margherita.

Proprio sul loro rapporto, durante un’intervista a Il Giornale, il conduttore ha spiegato che: Per fortuna è equilibrato. Federica è una madre esemplare. Oggi le responsabilità genitoriali sono tante”.

Tuttavia sembra che le cose non siano andate sempre rose e fiori. Come è stato raccontato dal quotidiano La Nazione, in passato i due sono stati costretti a trovarsi in tribunale per una diatriba legata proprio all’affidamento della figlia. All’epoca Federica riteneva che Chiambretti, residente a Torino, lavorasse troppo e, di conseguenza, non trovasse mai abbastanza tempo da dedicare a sua figlia. Nonostante questo tutto si è risolto per il meglio.

LEGGI ANCHE —-> Piero Chiambretti, dopo il lutto l’incertezza: “Non so se torno in TV”

LEGGI ANCHE —-> Piero Chiambretti: “Io, salvato dal Coronavirus dagli angeli in corsia”

Piero Chiambretti, versione papà

Riguardo il suo ruolo di padre, sempre il famoso conduttore della televisione italiana ha affermato: “La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino… sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto di più la mia privacy”.

Sembra dunque che Piero Chiambretti abbia messo al centro della propria esistenza quella della figlia e che prenda le sue decisioni per essere sicuro di poter passare quanto più tempo possibile con Margherita.