Sammy Hassan obiettivi falliti | Ex di Uomini e Donne ha bisogno di stare solo

Sammy Hassan sembra aver fallito i tantissimi obiettivi che si era prefissato durante i giorni scorsi, uno dei quali sembrava proprio essere Giovanna Abate. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan obiettivi falliti
Sammy Hassan – meteoweek

L’incontro organizzato da Maria De Filippi all’interno dello studio di Uomini e Donne tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sembra non aver portato a niente. La conduttrice infatti, era convinta di poter chiarire una situazione che ormai da mesi sembra non trovare la serenità ma soprattutto una vera e propria motivazione logica.

L’ex corteggiatore infatti, all’interno dello studio di Cinecittà ha spiegato di aver voluto chiudere la conoscenza con Giovanna per le tantissime discussioni, anche inutili, che lei stessa non riusciva a evitare. Sammy Hassan infatti, a suo dire non è riuscito a trovare la tranquillità che tanto sperava insieme a lei decidendo così di chiudere la conoscenza dopo solo otto giorni.

Sammy Hassan aspettative andate in fumo

L’ex corteggiatore davanti a Giovanna e a Maria De Filippi ha espresso le stesse parole che, settimane prima aveva affermato in privato davanti alla ex tronista ma senza telecamere. A differenza sua, Giovanna Abate è convinta che lui sia solamente un buffone e che abbia scelto di corteggiarla solamente per avere un riscontro sui social.

Sammy Hassan obiettivi falliti
Sammy Hassan – meteoweek

Sammy Hassan infatti, dopo il confronto all’interno dello studio di Uomini e Donne si mostra molto amareggiato dagli obiettivi falliti che negli ultimi mesi pensava potessero concretizzarsi. Durante la serata di ieri, l’ex corteggiatore ha così mostrato la sua delusione spiegando ai suoi fan quanto abbia bisogno di un po’ di tempo da solo. Sul suo profilo Instagram infatti, ha lasciato una forte dichiarazione che ha lasciato molto perplessi i suoi follower. Di quali parole stiamo parlando?

Ex corteggiatore ha bisogno di tempo

Durante la serata di ieri ha così deciso di tornare attivo sul suo profilo social spiegando quanto sia importante per lui poter passare del tempo da solo ma soprattutto abbia bisogno di riflettere.

Sammy Hassan obiettivi falliti
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Sammy Hassan spiega così che: “Ogni tanto mi prendo del tempo per stare solo con me stesso e tirare le somme. Una cosa che odio è “campare alla giornata”, ho bisogno di fissarmi nuovi obiettivi, avere nuovi stimoli e fare di tutto per raggiungerli”.

Impostazioni privacy