”Si fa fotografare il c..o dal figlio”: Wanda Nara massacrata

Wanda Nara scatena e attira l’attenzione anche dei tabloid inglesi, la showgirl nonchè procuratrice del marito Mauro Icardi è stata paparazzata dal Sun mentre si trovava in barca con la famiglia a largo delle Baleari. Niente d’anomalo se non fosse che i fotografi del popolare magazine l’hanno ripresa in una posa decisamente hot mentre si fa fotografare dal figlio.

Wanda Nara critiche e polemiche in rete

Una scena che ha provocato non poche polemiche e che ha reso la showgirl argentina al centro di numerose critiche. Wanda Nara è solita pubblicare sui suoi profili social scatti dove mostra tutta la sua fisicità: seno, ma anche lato b e curve sinuose sono per lei dei pregi da mostrare liberamente e di questo non ne ha mai fatto segreto. Ad impressionare è il fatto che questi scatti siano realizzato dai figli, che probabilmente sono educati a non vedere nessun tipo di scandalo nel fotografare la mamma in pose discutibili.

Gli scatti pubblicati dal Sun fanno riferimento a qualche giorno prima che Icardi scoprisse d’essere positivo al Covid. La famiglia Icardi appare felice e serena e Wanda Nara non ha nessuna remore a mostrare il lato b in un succinto costume nero, esibizione immortalata dal figlio avuto dal primo marito Maxi Lopez.

Leggi anche —-> Icardi positivo al Covid, Maxi Lopez attacca Wanda Nara: ;Incosciente

Leggi anche —-> Il GF Vip manda a casa Wanda Nara | La consolazione di Mauro Icardi è da capogiro

Wanda Nara nel mirino dei followers per la foto scattata dal figlio

Ad attirare l’attenzione dei quasi sette milioni di followers di Wanda Nara non tanto le sue esibite forme ma il fatto che utilizzasse il figlio per realizzare alcuni tipi di scatti, del resto il marito si divertiva con le moto ad acqua ed era impossibilitato ad assecondare le sue particolari richieste.

I commenti in rete non si sono sprecati e hanno messo Wanda Nara sotto esame: “Wanda Nara che si fa fotografare il culo dal figlio mi fa più senso dell’ingresso nel panorama culturale social ed economico della signora di Mondello”. “Un bimbo di 10 anni che fotografa il sedere della mamma non è il miglior esempio di smart working”. Questi solo alcuni delle dichiarazioni che hanno polemizzato con la scelta della showgirl, commenti che mettono in risalto alcune situazioni sociali che non andrebbero sottovalutate.

 

Impostazioni privacy