Il GF Vip manda a casa Wanda Nara | La consolazione di Mauro Icardi è da capogiro

E’stata spodestata dalla poltrona degli opinionisti e così il Grande Fratello Vip manda a casa Wanda Nara e la sostituisce con Antonella Elia.

Wanda Nara, ex opinionista del GF Vip – meteoweek

L’argentina è furiosa perché è stata spodestata dal suo ruolo di opinionista: il Grande Fratello Vip manda a casa Wanda Nara e la sostituisce con Antonella Elia. Così la donna, nervosa per non essere stata riconfermata, cerca consolazione nel regalo da capogiro che le ha fatto il marito, Mauro Icardi.

Il Grande Fratello Vip manda a casa Wanda Nara: al suo posto Antonella Elia

Antonella Elia meteoweek

Nella scorsa edizione, l’argentina si era fatta conoscere e rivalutare dal pubblico che, a differenza di quanto si pensava, l’ha trovata spumeggiante e simpatica ma, nonostante tutto, il Grande Fratello Vip manda a casa Wanda Nara e la sostituisce con Antonella Elia.

La ex valletta di Mike Bongiorno, quasi come una prescelta, passa dal ruolo di concorrente vip a quello di commentator da studio.

Così Wanda Nara si vede costretta a salutare il suo compagno di opinioni, ovvero il cantante Pupo, e passare il testimone alla ex gieffina Antonella Elia. Così, spodestata dal suo ruolo, Wanda Nara torna, abbastanza furiosa, stando a quanto affermano i rumors, a casa Icardi.

Premio di consolazione da capogiro per Wanda Nara

Wanda Nara – meteoweek

E’ delusa la ex opinionista del Grande Fratello Vip per aver dovuto cedere il passo ad Antonella Elia. Così Wanda Nara è tornata a casa Icardi furiosa e il marito, il calciatore Mauro è ricorso ad un premio di consolazione da capogiro per placare il nervosismo della bellissima moglie.

A rivelare l’indiscrezione è il direttore di ‘Novella 2000’: “Pare che la mancata riconferma l’abbia fatto girare come poche (Wanda Nara), tanto che Mauro Icardi le ha regalato, dicono, un bracciale da 50 mila euro come premio di consolazione…”.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo il nuovo progetto : obiettivo Wanda Nara per piacere al marito | Video

LEGGI ANCHE —>Ivana Icardi ai ferri corti con Wanda Nara | “Non dovrebbe parlare di…”

Intanto la scelta fatta da Alfonso Signorini è condivisa anche da Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’, che ammette: “Antonella Elia non sarà così bella come Wanda Nara, non così sensuale, ma di certo più peperina e armata di quella dose di cattiveria allo stato puro che solo lei sa avere… E’ un ruolo perfetto per lei quello di creare zizzania…”.

Impostazioni privacy