Ivana Icardi ai ferri corti con Wanda Nara | “Non dovrebbe parlare di…”

Ivana Icardi torna all’attacco sulla cognata Wanda Nara, un rapporto sempre più ridotto ai ferri corti.

Ivana Icardi, ex concorrente del Grande Fratello – meteoweek

La sorella di Mauro Icardi sembra non placare l’ira verso la moglie del calciatore, una crisi totale che sembra non avere vie d’uscite.

Questa volta, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha messo qualche puntino che potrebbe far esplodere la vulcanica showgirl.

Un rapporto sempre più in caduta libera

Il rapporto famigliare tra Ivana Icardi e Wanda Nara non è mai stato importante, situazione che le due donne non hanno mai esternato a dirlo. Un duello all’ultimo sangue soprattutto per Mauro, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello e bomber del PSG, con cui la showgirl argentina ha convolato a nozze.

Tante sono state le situazioni non semplici tra le due protagoniste di una situazione famigliare sempre più deteriorata. Le varie liti, anche durante il reality show, sono state un proseguimento di un legame che non è mai stato stretto al massimo tra le due donne.

Quando poi un ricongiungimento sembrava arrivare all’orizzonte, ecco che la Icardi è tornata ad attaccare in maniera pesante la moglie del fratello. Un botta e risposta a distanza che negli ultimi giorni ha animato la vita sul web delle due protagoniste sempre più una contro l’altra.

Ivana Icardi – meteoweek

In un’intervista realizzata al settimanale Gente, Wanda Nara aveva espresso parole importanti verso Juan Icardi, il papà del marito.

Ivana Icardi però non aveva regalato espressioni positive verso il padre e la guerra tra le due si è nuovamente scatenata.

Ivana Icardi ai ferri corti con Wanda Nara

La Icardi si è scagliata contro la showgirl con parole non proprio dolci verso l’odiata cognata.

Wanda Nara – meteoweek

La moglie dell’attaccante del PSG aveva espresso che il suocero è il nonno più esemplare per i suoi figli, stuzzicando non poco la cognata visto il rapporto non facile con il genitore.

Immediata e dura è stata la replica di Ivana Icardi: “Wanda Nara non dovrebbe permettersi di parlare di ciò che non sa e non deve chiedere il permesso a mio fratello mauro per parlare di certe cose”.

LEGGI ANCHE –> Ivana Icardi ritorna sulla cognata Wanda Nara: “Per amore di mio fratello…”

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara è fuori dal Grande Fratello Vip | Opinionista bocciata da Alfonso Signorini

Un rapporto quello tra Ivana Icardi e Wanda Nara che sembra proprio aver ripreso una piega sbagliata: è guerra aperta tra le due donne.

Impostazioni privacy