Ivana Icardi ritorna sulla cognata Wanda Nara: “Per amore di mio fratello…”

Potrebbe essere tempo di pace tra la sorella di Mauro Icardi, Ivana, e la cognata Wanda Nara: la giovane argentina, impegnata nel reality show spagnolo Supervivientes, pare voglia sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della moglie del fratello.

Ivana Icardi e Wanda Nara

Tra Ivana Icardi e Wanda Nara è iniziata tempo fa in tv una vera e propria guerra mediatica. La sorella del calciatore, ospite di Barbara D’Urso, non aveva esitato a puntare il dito nei confronti della cognata accusandola di essere la causa della fine dei suoi rapporti con Mauro.

“C’è lei dietro l’allontanamento di mio fratello perché dopo che ho partecipato al Grande Fratello argentino c’è stato un cambiamento molto grande in Mauro”, aveva denunciato la giovane Ivana che aveva accusato lo sportivo di non aiutare economicamente i genitori.

La guerra tra Ivana Icardi e Wanda Nara

Gli attacchi di Ivana Icardi contro Wanda Nara sono andati avanti anche quando lei ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello, dove non ha perso occasione per piangere sui rapporti incrinati con il fratello. Le accuse della giovane argentina, però, sono state sempre rivolte alla cognata che, in più di un’occasione, ha tacciato di essersi legata allo sportivo solo per ragioni economiche.

“Lei gli ha fatto credere che noi lo vogliamo per i soldi, ma non gli abbiamo mai chiesto niente. Mio fratello per lei è un bancomat – aveva sostenuta Ivana a Domenica Live – . Mi avevano parlato di lei e non l’ho mai giudicata. Quando l’ho conosciuta ho capito che persona era. Mauro è intelligente, ma è perso, voglio che sappia la verità perchè lei è brava a fargli credere quello che vuole. L’ha fatto anche con il suo ex marito”.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Leggi anche–>Supervivientes, passione tra Ivana Icardi e Hugo Sierra: il video bollente

Leggi anche–>Wanda Nara bilancio del Grande Fratello Vip | Pace ritrovata con la famiglia di Icardi

Ivana Icardi pronta alla pace con Wanda Nara

A distanza di mesi da quei litigi che per lungo tempo hanno occupato le pagine di gossip, Ivana Icardi sembra essere pronta a fare un passo indietro e a tendere la mano nei confronti di Wanda.

Impegnata nel reality show spagnolo Supervivientes, dopo aver fatto parlare per le sue notti di fuoco con Hugo Sierra, Ivana Icardi è tornata a concentrarsi sulle sue vicende familiari. E, questa volta, ha spiazzato tutti.

“Con questo ego di voler sempre avere ragione, forse ho combattuto troppo con lei – ha ammesso davanti alle telecamere spagnole – .Forse è tempo che l’amore per mio fratello vinca sul desiderio di combattere sempre”.

Impostazioni privacy