Wanda Nara è fuori dal Grande Fratello Vip | Opinionista bocciata da Alfonso Signorini

La domanda che sorge spontanea è: Wanda Nara è fuori dal Grande Fratello Vip per la prossima edizione?

Wanda Nara, opinionista Gf Vip 4 – meteoweek

Alfonso Signorini in un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni anche sui prossimi opinionisti della quinta edizione del reality di canale 5 e sull’argentina ha detto: “Non la capivo“, quindi Wanda Nara è fuori dal Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini si pronuncia: Wanda Nara è fuori dal Grande Fratello Vip?

Wanda Nara – meteoweek

Si stanno sfogliando le pagelle di fine anno anche per il reality del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini che ha riscosso talmente tanto successo da venire immediatamente trasmesso il prossimo autunno.

Il format di Signorini, le sue novità, il cast scelto hanno convinto tutti e lo share ha dato ottimi risultati. Così l’azienda Mediaset decide di investire di nuovo sul giornalista e sulla sua strategia di conduzione.

Mentre comincia la corsa al toto nome per i prossimi concorrenti, di cui due sono stati già confermati, Alfonso Signorini ripropone il posto di opinionista al cantante Pupo. E su Wanda Nara? “Quando parlava non la capivo” ha detto Signorini. Per tanto l’argentina è fuori dai giochi?

Alfonso Signorini non capiva Wanda Nara

Alfonso Signorini al GF Vip – meteoweek

A svelarlo è in prima persona il conduttore Alfonso Signorini: “Faticavo a capire quello che diceva perchè lei parlava basso e sono sordo! Comunque loro due insieme hanno funzionato, ma non decido solo io…”. Così ha parlato di Wanda Nara.

Il giornalista non la capiva ma la vorrebbe nuovamente nella prossima edizione e quindi non la boccia: “E’ adatta a questo programma…”.

LEGGI ANCHE ——–> Ivana Icardi ritorna sulla cognata Wanda Nara: “Per amore di mio fratello…”

LEGGI ANCHE ——–>Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

Alla domanda se al Grande Fratello 5 ci sarà il pubblico, Alfonso Signorini risponde così: “Ancora non sappiamo se ci sarà il pubblico…Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi e come sarà strutturata la Casa dal punto di vista della sicurezza…”.

Impostazioni privacy