Stasera in tv | I film e i programmi di oggi 12 settembre 2020: Assassinio sull’Orient Express su rai 1

Tra i film di stasera segnaliamo ‘Assassinio sull’Orient Express‘, con il grande Johnny Depp, su rai 1, ‘Sulla mia pelle‘ su rai 2, la storia di Stefano Cucchi, e ‘Kill Bill – Volume 1‘ su tv 8, un’avvincente film d’azione.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo ‘Tu sì que vales‘ su canale 5 con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, e i nuovi episodi della serie ‘S.W.A.T.‘ in onda su Rai 2.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 21.25 – Assassinio sull’Orient Express (Drammatico)

Un lussuoso viaggio a bordo dell’Orient Express si trasforma in una corsa contro il tempo quando viene commesso un omicidio. Il detective Hercule Poirot interroga i sospettati durante una lunga sosta tra le montagne della Jugoslavia.

Rai Due 21.05 – S.W.A.T. (Serie Tv)

Hondo rientrato a lavoro, si occupa con la squadra di un folle che usa droni come dispositivi di detonazione seminando il panico in città…

Rai Tre 21.00 – Sulla mia pelle (Drammatico)

Il 22 Ottobre 2009, Stefano Cucchi, arrestato per spaccio, muore in custodia delle forze dell’ordine. Il sospetto che l’uomo sia stato assassinato prende presto il sopravvento: per la famiglia inizia un doloroso percorso alla scoperta della verità.

Rai Movie 21.10 – I segreti di Brokeback Mountain (Romantico/drammatico)

Durante l’estate del 1963, due cowboy, Ennis e Jack, si incontrano in un ranch nel Wyoming in attesa di trovare un ingaggio per i pascoli estivi.

Rete 4 21.27 – Debt Collector (Azione)

Un esperto di arti marziali inglese viene assunto dalla mafia statunitense per riscuotere i debiti. Tutto sembra andare per il verso giusto, sino a quando l’uomo non si trova coinvolto in una situazione davvero pericolosa.

Canale 5 21.20 – Tu sì que vales(Show)

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.

Italia 1 20.30 – Il cacciatore di giganti (Avventura/cinema fantastico)

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti.

La 7 21.15 – War horse (Guerra/drammatico)

Dopo essere stato separato a forza dal padrone, uno straordinario cavallo è fonte di ispirazione e cambiamento per molte persone, mentre attraversa i campi di battaglia della I guerra mondiale.

Nove 21.25 – Casamonica – Le mani su Roma (Attualità)

Nove racconta’ si immerge nella realtà di un clan che si è costruito con l’usura e il traffico di droga offrendo immagini inedite documentate dal reporter Nello Trocchia.

Tv 8 21.30 – Kill Bill – Volume 1 (Azione/arti marziali)

Risvegliatasi dal coma, una assassina va alla ricerca del suo ex capo e della gang responsabile dell’agguato in cui è caduta quattro anni prima.

Sky Cinema Uno 21.15 – Ronin (Azione/thriller)

Una squadra di agenti speciali internazionali viene reclutata per svolgere una missione misteriosa: rubare una valigetta contesa dal’IRA e dalla mafia russa.

Leggi anche -> Milano sotto choc: stupro tra i grattacieli di Porta Nuova

Leggi anche -> Lo strazio della mamma di Willy: «Massacrato senza pietà, povero figlio mio»

Sky Romance 21.00 – New in town – Una single in carriera (Commedia romantica)

Lucy Hill fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. Viene mandata a dirigere uno stabilimento in una cittadina del Minnesota che deve essere riconvertito con il dimezzamento del personale. La gente è accogliente ma ha abitudini strane.

Sky Collection 21.15 – Flashdance (Commedia romantica)

La stupenda diciottenne Alex lavora come saldatrice in una grande officina di Pittsburgh, in Pennsylvania, e arrotonda il salario ballando la sera in un locale notturno. Il suo sogno è diventare danzatrice professionista.

Sky Action 21.00 – Kick-ass 2 (Azione/Commedia)

Dave, insieme a Mindy, crea la prima squadra di supereroi a livello mondiale. Sfortunatamente, però, Hit Girl viene smascherata ed è costretta a ritirarsi.

Impostazioni privacy