Tina Cipollari reputazione compromessa | Opinionista umiliata a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Tina Cipollari rischia grosso: la sua reputazione potrebbe essere compromessa per sempre da un episodio svelato dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda ormai da una settimana, ma sono accaduti già molti fatti davvero eclatanti nel nuovo studio. I telespettatori stanno ancora digerendo le numerose novità ideate dalla redazione di Maria De Filippi. Senza dubbio, la più eclatante è stata l’unione dei due troni, classico e over, in unica puntata.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La presenza di così tanti protagonisti nello studio di Uomini e Donne ha già creato situazioni spinose da gestire per la padrona di casa, Maria De Filippi. Ad esempio, Maria ha dovuto avvertire le nuove troniste, Sophie e Jessica, che un loro corteggiatore aveva ballato più volte con un’altra corteggiatrice.

Tina Cipollari reputazione a rischio

Essendo ancora all’inizio, la cosa non ha sconvolto le troniste e non ha suscitato troppo scandalo. Ci vorrà del tempo affinché nascano dei sentimenti ben precisi. Ma questo episodio ha riportato alla mente un altro fatto eclatante accaduto molti anni fa. Maria De Filippi ha raccontato che tutto può succedere a Uomini e Donne.

Tina e Kikò Nalli – MeteoWeek

La stessa opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è resa protagonista di un episodio simile, molto tempo prima. Alla redazione di Uomini e Donne giunse una segnalazione che parlava di Tina in compagnia di un corteggiatore di un’altra tronista, in una nota discoteca del centro di Roma.

Rivelazione scioccante a Uomini e Donne

Inizialmente, Maria De Filippi non poté credere a ciò che gli venne raccontato. Ma, poi, fu la stessa Tina Cipollari a confermare tutto. Quel corteggiatore, altri non era che Kikò Nalli, il quale sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi tre figli. Insomma, Tina Cipollari avrebbe potuto vedere compromessa per sempre la sua reputazione da quella segnalazione. Ma i sentimenti veri trionfarono e anche Maria De Filippi non perse nessuna fiducia nei confronti dell’opinionista.

Leggi anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Di certo Tina Cipollari non si è sentita in difficoltà per il racconto di Maria De Filippi e si è limitata a commentare: “Non è stata certo una scappatella…”. Infatti, anche se oggi Tina Cipollari e Kikò Nalli sono separati, la loro storia d’amore è stata lunga e molto intensa e ha visto nascere tre figli maschi, oggi grandi.

Impostazioni privacy