Top Chef, morto il cuoco Aaron: aveva 34 anni

Si è spento all’età di 34 anni lo chef Aaron Grissom, protagonista della trasmissione statunitense “Top Chef”. È morto in seguito ad un incidente stradale, mentre era in motocicletta. In base alle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia perso il controllo della motocicletta dopo aver colpito il marciapiede mentre stava percorrendo una rotatoria.

Aaron Grissom – Fonte: Facebook

Morto lo chef Aaron Grissom

Lo chef Aaron Grissom, protagonista della trasmissione statunitense Top Chef, si è spento all’età di 34 anni in seguito ad un incidente. In base a quanto riportato dai media statunitensi, sembra che l’uomo abbia perso il controllo della motocicletta dopo aver colpito il marciapiede mentre stava percorrendo una rotatoria. Lo chef è stato sbalzato via dal veicolo e ha subito numerosi infortuni, così come dichiarato dai rappresentanti dell’ospedale dove è stato trasportato, alla CNN.

Noto per aver partecipato alla dodicesima edizione di Top Chef, ecco il messaggio di cordoglio della trasmissione: “La famiglia di Top Chef è triste nell’apprendere della morte dello chef Aaron Grissom che aveva partecipato alla Stagione 12: Boston. Le nostre più profonde condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutti i suoi amici”. Sono queste le parole di cordoglio di Top Chef attraverso una nota diramata sul sito web del programma in memoria dell’ex partecipante.

Aaron Grissom – Fonte: Facebook

Incidente stradale in motocicletta

In base a quanto riportato da TMZ, lo chef Aaron Grissom era sulla sua motocicletta e stava attraversano una rotatoria quando ha avuto luogo l’incidente. Stando ad alcune testimonianze oculari lo chef indossava il casco e sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto nell’incidente. Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno provato a rianimarlo. Purtroppo non vi è stato nulla da fare e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello chef.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Era apparso in un episodio di “Diners, Drive-In and Dives” e, sempre in base a quanto riportato dai media statunitensi, sembra avesse lavorato come chef di un ristorante nella zona di Tacoma, nello stato di Washington, cucinando per cantanti in tournée, prima che la pandemia chiudesse tutto.

Impostazioni privacy