Valentina Autiero a rischio vicino a Enzo | Ancora di salvezza fuori Uomini e Donne

Valentina Autiero sembra non aver capito chi è realmente Enzo Capo e durante la puntata di ieri a metterla in guardia oltre a Pamela Barretta e Maria De Filippi è arrivato Amedeo Venza. Quali sono state le sue parole?

Valentina Autiero a rischio vicino a Enzo
Valentina Autiero – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne sembra aver iniziato la nuova stagione nel pieno della polemica. Durante le puntate che abbiamo visto andare in onda da lunedì 7 Settembre, Valentina Autiero sembrava essersi finalmente avvicinata a Nicola Vivarelli che, è stato rifiutato in modo del tutto inaspettato da Gemma Galgani.

Tra i due infatti, sembrava essersi molta alchimia ma a chiedere il numero di Valentina è stato anche Enzo Capo che, dopo la fine della presunta storia con Lucrezia ha deciso di tornare nel parterre femminile. Valentina Autiero Però, sembra essere a rischio vicino a Enzo e a metterla in guardia è proprio Pamela Barretta e l’influencer Amedeo Venza.

Enzo Capo gioca con i sentimenti di Valentina Autiero

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Enzo Capo potesse chiedere il numero di telefono a Valentina tanto che, durante la puntata di ieri, Maria De Filippi ha lanciato una notizia sorprendete. La conduttrice infatti, ha confessato che durante lo scontro tra Enzo e Pamela della scorsa puntata, la ex dama aveva affermato che il cavaliere avrebbe chiesto il numero di Valentina ma solo per avere ancora più visibilità all’interno del programma.

Valentina Autiero a rischio vicino a Enzo
Enzo Capo – meteoweek

Un gesto che ha lasciato l’intero studio molto insospettito tanto che Gianni Sperti, si è ricreduto sulle parole di Pamela attaccando e criticando Enzo di essere una persona falsa. A mettere in guardia Valentina Autiero di essere a rischio vicino a Enzo Capo è anche l’influencer Amedeo Venza. Quali sono state le sue parole?

Amedeo Venza mette in guardia la dama

Durante la serata di ieri Amedeo Venza ha così deciso di condividere sul suo profilo Instagram una storia spiegando e mettendo in guardia Valentina Autiero di tutto quello che, dovrebbe sapere sul contro di Enzo.

Valentina Autiero a rischio vicino a Enzo
Amedeo Venza – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi taglia le esterne | Nuove regole a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani “profumo di donna” | Passione esplosiva a Uomini e Donne

Proprio per questo ha affermato: “Carissima Valentina Autiero sapessi quanto altre cose non sai! Contatta Pamela! Ne sentirai delle belle!”. Quante cose ancora sta nascondendo Enzo Capo alla redazione di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy